Halcyon Adventurer Carbon Fiber

0 Recensione
€ 785,00
Per questo oggetto la Spedizione è GRATIS. Ordinalo Subito!

Codice: 5311
Sistema backmount con sacco Halcyon monobombola e schienalino in fibra di carbonio.
Taglia
 

Il sacco Adventurer di Halcyon con schienalino in fibra di carbonio è un backmount leggero per monobombola, il quale è basato su una versione migliorata del Traveler PRO.


L'Adventurer si differenzia dagli altri sistemi backmount in quanto presenta uno schienalino in fibra di carbonio per l'uso della singola bombola senza l'ausilio di un adattatore. Il sistema in fibra di carbonio presenta il sistema di imbraghi Halcyon Cinch, installato direttamente nello schienalino. Lo schienalino è stato realizzato appositamente per adattarsi alla bombola senza la necessità di un adattatore. Tutte le fibbie permettono una facile regolazione della taglia/lunghezza, riducendo allo stesso momento il peso generale del backmount - rendendolo più facile da trasportare. Il sacco Halcyon Eclipse ha segnato un nuovo standard per le immersioni a singola bombola - creando un design aereodinamico. Il sacco Eclipse possiede un profilo lungo e stretto che supporta la monobombola del subacqueo prevenendo attrito inutile e minimizzando gli sforzi.


Il sistema è fornito di un sacco Eclipse (20 lbs, 30 lbs, 30 lbs) predisposto all'uso con lo schienalino in fibra di carbonio, l'imbragatura completa a singola fettuccia, una serie di accessori in acciaio inox/alluminio, tasche zavorra da 4,5 Kg e lo Storage Pack per il trasporto facilitato dei dispositivi di sollevamento.


Peso: 3,5 Kg (senza tasche) - 4 Kg con bulloneria in acciaio inox.


Includes: Single Tank Wing, Standard Carbon Fiber Backplate, Secure Harness, 10-lb (4.5kg) ACB Weight Pockets, Single Tank Adapter (STA), Storage Pak


 

Recensioni

Pagamenti sicuri con PayPal

Garanzia Italia (2 anni)

Spedizione in 24 ore

Sostituzione Gratuita della merce

Assistenza Telefonica

 


 

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Autenticati per poter scrivere una recensione. Accedi