Modalità di spedizione:
Puoi scegliere tra due diverse modalità di spedizione:
- Standard: 3/5 giorni: Si tratta di una spedizione effettuata con corriere espresso, il tempo tra preparazone del pacco e tempi di spedizione varia dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
- Veloce con assicurazione 24 ore: si tratta della nostra spedizione più veloce, se il materiale è disponibile viene spedito il giorno stesso e nella maggior parte dei casi viene consegnato in 24 ore lavorative. In alcune zone d’italia come Isole o località disgiate i tempi possono variare e la spedizione viene consegnata in 2/3 giorni.
Le tempistiche di consegna previste in Italia con TNT sono indicativamente di 24 ore per le maggiori aree del Paese, in 48 ore per le restanti, ad eccezione delle località remote.
La ricerca spedizioni TNT inoltre può essere fatta attraverso il numero di tracking identificativo della tua spedizione, grazie al quale potrai sapere a che punto del viaggio è il tuo pacco ed essere così più tranquillo che la tua spedizione vada a buon fine; viene inviato immediatamente dopo l’elaborazione dell’ordine e si attiva fin dal ritiro da parte del corriere o al massimo la sera del giorno di ritiro, qualora questo avvenga in una zona remota.
Quando inserisci un ordine sul nostro sito internet controlla le offerte presenti, spesso al raggiungimento di un importo spediamo GRATIS !
Le spese vengono calcolate in base a peso, ingombro e destinazione dei pacchi. Tali spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell’ordine.
Nauticamare.it si riserva due giorni lavorativi per il reperimento della merce, l’impacchettamento, e l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato, ma di norma variano dalle 24 alle 48 ore. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.
Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo, il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento.
E’ possibile ritirare la merce presso Nautica Mare Srl
Prima di effettuare il ritiro, contattare telefonicamente per accertarsi che l’ordine sia stato lavorato.
Nautica Mare SRL di Canossa
Via Verona 15
37042 Caldiero Verona
Tel 045.7650168
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”. Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o bolla, contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco o internamente va conservata come documento valido per la garanzia.: