Spedizioni GRATIS per gli ordini oltre 79,00 €

Consegna dei prodotti

Quando inserisci un ordine sul nostro sito internet controlla le offerte presenti, spesso al raggiungimento di un importo spediamo GRATIS !

Le spese vengono calcolate in base a peso, ingombro e destinazione dei pacchi. Tali spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell’ordine.

Nauticamare.it si riserva due giorni lavorativi per il reperimento della merce, l’impacchettamento, e l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato, ma di norma variano dalle 24 alle 48 ore. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.

Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo, il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento.

E’ possibile ritirare la merce presso Nautica Mare Srl
Prima di effettuare il ritiro, contattare telefonicamente per accertarsi che l’ordine sia stato lavorato.

Nautica Mare SRL di Canossa
Via Verona 15
37042 Caldiero Verona
Tel 045.7650168

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.  Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o bolla, contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco o internamente va conservata come documento valido per la garanzia.

Spedizione in 24H

Per tutti gli ordini

Sostituzione Gratuita

Sostituzione gratuita della merce

Garanzia Italia

2 anni di garanzia

100% Pagamenti sicuri

PayPal / MasterCard / Visa