Spedizioni GRATIS per gli ordini oltre 89€

Eudi Show 2020 il programma workshop e presentazione prodotti

La tanto attesa edizione EUDI 2020 è alle porte e in casa SANTI/XDEEP fervono i preparativi. Sull’onda del successo dello scorso anno, anche per questa edizione il team Santi, in collaborazione con Argentario Divers e Ponza Diving Center, ha steso un calendario ricco di workshops e presentazioni che si terranno nello spazio B10/C13 da venerdì 28 febbraio a domenica 1° marzo. Partecipazione gratuita, pertanto agenda alla mano, poiché i posti sono limitati.

 Iscrizione on line al link: https://s.nmare.it/EUDI

Si inizia venerdì 28 febbraio alle ore 10.00 al corner X DEEP con un nuovo workshops condotto da Matteo Varenna e Simone Villotti dal titolo “Configurazione Erogatori Sidemount”.

Le configurazioni degli erogatori più diffuse nell’utilizzo del sistema Sidemount: le motivazioni, le applicazioni e le scelte didattiche; possibili alternative e opzioni “salva vacanza”. Il workshop verrà replicato sabato 29 febbraio alle ore 11.00 e domenica 1° marzo alle ore 12.00.

Nel pomeriggio, alle ore 14.00, secondo workshop sempre a cura di Varenna e Villotti dal titolo “Bombole Sidemount”. Un vero e proprio studio sul comportamento delle bombole in acqua: cosa cambia tra bombole in acciaio di diverso peso, le bombole in alluminio sono tutte uguali? Applicazione al sistema sidemount: viaggiare senza bombole, adattarsi a ciò che si ha a disposizione. Il workshop verrà replicato sabato 29 febbraio alle ore 15.00.

dddd

Sempre nella giornata di venerdì 28 febbraio, nello spazio dedicato ai workshops, Massimiliano Canossa e il team Santi presenteranno nuovi prodotti distribuiti da Santi Diving Italy e Nautica Mare Verona.

Workshops dedicati a tutti i distributori e al pubblico subacqueo: nell’ordine alle ore 11.00, nell’ambito di un workshop dedicato ai benefici dei sistemi riscaldanti, Cesare Balzi presenterà il nuovo sottomuta completamente riscaldato SANTI Heated Flex 2.0.

cosmiq dive computer continuous firmware improvements

Alle ore 12.00 presentazione dell’atteso nuovo brand del Santi Diving Group dal nome AVATAR, per la prima volta all’EUDI con il binomio muta e sottomuta; alle ore 15.00 presentazione del computer COSMIQ plus prodotto da Deepblu, definito per il suo look accattivante, il computer subacqueo per la generazione “Millenials”; per concludere alle ore 16.00 Massimiliano Canossa presenta i nuovi sistemi d’illuminazione LUMEN LIGHT, distribuiti da Nautica Mare Verona.

Untitled 1

Sabato 29 febbraio entrano in scena Andrea Donati, Ponza Diving Center e Simone Nicolini, Argentario Divers, entrambi Santi Demo Centers. Alle ore 10.00 work shop condotto da Simone Nicolini sul rebreather SF2, tecniche e configurazioni a confronto. Alle ore 12.00 è la volta di Andrea Donati con il workshop sul rebreather JJ CCR, trucchi per sfruttare al meglio il CCR. La presentazione di Andrea Donati verrà replicata domenica 1° marzo alle ore 11.00.

Sempre sabato alle ore 14.00, Michele Mike Venditti, per Ponza Diving Center, presenterà “Ponza, una perla al centro del Mar Tirreno”.

 

Alle ore 16.00 Simone Nicolini e Marco Bossi, componenti del SCKPP, ci accompagneranno in un’esplorazione speleosubacquea in Cina, nella regione del Guanxiu. Alle ore 17.00 un evento attesissimo.

Tomasz Stachura, fondatore e proprietario dell’azienda SANTI Diving, subacqueo e fotografo, presenterà il libro dal titolo ”Route of Death’’: l’esplorazione dei relitti del Wilhelm Gustloff, il General von Steuben e il Goya, affondati nelle gelide acque del mar Baltico nel corso dell’operazione Hannibal, al termine del secondo conflitto mondiale.

eeeeee

A partire dalle ore 18.30, SANTI Friends Party: aperitivo e musica fino alle ore 20.00.

Domenica 1° marzo alle ore 10.00 si riprende con un interessante workshop di pratica subacquea a cura di Simone Nicolini dal titolo “Inconvenienti dell’ultimo minuto, come riparare tutto (o quasi) un attimo prima di entrare in acqua”.

Alle ore 11.00 replica del workshop di Andrea Donati sul rebreather JJ, trucchi per sfruttare al meglio il CCR.

 

Alle ore 12.00 replica workshops condotto da Matteo Varenna e Simone Villotti dal titolo “Configurazione Erogatori Sidemount”.

Le configurazioni degli erogatori più diffuse nell’utilizzo del sistema Sidemount: le motivazioni, le applicazioni e le scelte didattiche.

Possibili alternative e opzioni “salva vacanza”. Alle ore 14.00 presentazione di Argentario Divers dal titolo “Meraviglie dell’Argentario: cosa abbiamo scoperto in vent’anni di esplorazioni”, relatore Simone Nicolini.

Spedizione in 24H

Per tutti gli ordini

Sostituzione Gratuita

Sostituzione gratuita della merce

Garanzia Italia

2 anni di garanzia

100% Pagamenti sicuri

PayPal / MasterCard / Visa

0