XDEEP Hydros 40/50 DIR full set
Il backmount Hydros é perfetto per profonde immersioni tecniche con stadi di decompressione multipli con il set Hydros 50 ed immersioni ricreative avanzate con un set bi-bombola oppure immersioni tecniche – fino ad un massimo di 2 stadi – con il set Hydros 40.
- Miglior postura e grande stabilità
Il sacco XDEEP è stato realizzato in modo tale che il centro di galleggiamento sia posizionato esattamente nello stesso livello del centro di gravità del gas delle bombole. Grazie a questo la postura non cambia durante l’immersione e rimane la stessa con le bombole piene e vuote. La speciale forma agevola il posizionamento orizzontale
- High surface position
Quando il sub è in superficie in posizione verticale, riceverà una spinta maggiore rispetto ad altri sacchi di ugual misura. Questo perchè abbiamo ridotto al massimo la parte emersa del sacco. La speciale forma del sacco permette di ottimizzare al massimo la spinta di galleggiamento, sopratutto se il sub utilizza bombole pesanti, multi stage ed immersioni con mare mosso.
- Facilità di accesso ai rubinetti
Per facilitare l’accessibilità ai rubinetti abbiamo ridotto notevolmente le “zone morte” nella parta alta del sacco. Il risultato ottenuto è quello che il subacquo potrà effettuare V-Drill con una facilità estrema. Inoltre abbiamo ridotto la parte alta del sacco al minimo per rendere più agevole il passaggio delle fruste
Il kit completo XDEEP, Hydros 40/50 presenta i seguenti:
- schenalino Hydros (con carico a scelta)
- manuale
- frusta a bassa pressione
- imbragatura: in TECal nera per la versione con lo schienalino in alluminio – TECsx per la versione con lo schienalino in acciaio INOX.
peso del set completo:
-
Schienalino ad ala toroidale
-
tessuto esterno: Cordura 1100 dTEX
-
tessuto interno: Nylon 440 dTEX
- gonfaggio tramite K-Type, pressione: 6 – 17 bar (250PSI)
-
Peso dello schienalino:
-
1,2Kg per Hydros 40
-
1,3Kg per Hydros 50
-
- bibombola (diametro: 140 mm – 240 mm): Hydros 40: 2x 15L
Hydros 50: 2x 18L - Temperatura di esercizio: ACQUA: -2°C e +40°C | ARIA: -20°C e +60°C
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.