In offerta!

Taglia sagole titanio M-Cut

39,00

-43%

Il taglia sagole M-Cut presenta due lame in titanio con due diverse utilità:

  • lama liscia classica, ideale per reti da pesca, lenze e sagole fino a 10mm di spessore;
  • lama seghettata che, una volta aperta, permette di tagliare spessori più importanti fino a 30mm di diametro.

Il vantaggio del titanio, inoltre, è quello di garantire una resistenza superiore alla corrosione fino a 6 volte maggiore rispetto ai classici taglia sagole.

(5 recensioni dei clienti)

Spesso acquistati insieme:

Prezzo: 39,00

Il taglia sagole in titanio M-Cut unisce un moderno design compatto ed efficiente ad una resistenza superiore alla corrosione (fino a 6 volte maggiore rispetto alla media) nonché ad una funzionalità unica: il doubletool.

Infatti, doubletool perché il corpo del taglia sagole in titanio M-Cut presenta una doppia lama con due utilità:

  • da un lato una parte fissa con la funzionalità di un taglia sagole classico, ideale per reti da pesca, lenze e sagole fino a 10mm di spessore;
  • mentre l’altro lato è composto da una lama seghettata e da un’ala mobile che una volta aperta permette di tagliare anche funi e cavi molto più spessi fino a 30mm di diametro.

 

 

5 recensioni per Taglia sagole titanio M-Cut

  1. Mirko M.

    Consigliato da un amico conosciuto in Mar Rosso, l’ho trovato qui su nauticamare. Taglia sagole fantastico con lama in titanio. Prima usavo l’EEZYcut ma non lavandolo si arrugginiva spesso. Questo taglia sagole avendo la lama in titanio è indistruttibile.
    La cosa particolare è che una delle due lame si allarga ed è seghettata quindi riesce a tagliare molto bene anche cime di grande spessore.

  2. Cunial Ezio

    Super il miglior coltello tagliasagole che abbia mai provato. Mi piace molto la Lama seghettata perché sono riuscito a tagliare una corda di oltre 1cm.

  3. Cat Di SETA

    Bel tagliasagole, molto comodo la lama seghettata che si allarga ed è possibile tagliare corde grosse. Inoltre con la lama in titanio non dovrebbe fare più ruggine e mantenere una capacità di taglio perfetta anche nel lungo periodo.

  4. C. Amoroso

    Il miglior taglia sagole in commercio. Solo la lama in titanio assicura un filo perfetto di lama che dura nel tempo. La cosa interssatne è che una delle due alette di titanio scorre in modo tale da poter tagliare cime grosse.
    Lo consiglio a tutti.

  5. Luigi Rossati

    Il miglior taglia sagole in circolazione. La lama i Titanio taglia anche le cime grosse come il butto. Inoltre la parte che si muove è geniale che può tagliare anche le corde di grosso spessore. L’unica pecca il colore che giallo e rosso fa un po schifo. Preferivo tutto nero. Ma mi hanno detto i miei istruttori che si vede meglio quando lo devo maneggiare o se mi cade.
    Il foderè è una figata

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *