Il secondo stadio Aura è fornito di un singolo regolatore di controllo e un set preimpostato di sforzo respiratorio che va bene per ogni situazione d’immersione; questa caratteristica lo rende una scelta comune come regolatore di backup. L’Aura è un regolatore ideale per i subacquei che vogliono un regolatore semplice – pronto all’uso; viene anche scelto comunemente come unità per allenamento o per noleggio.
- i regolatori con valvola a monte classica hanno un record di sicurezza impressionante ed affidabile. Parte della loro affidabilità è dovuto al fatto che la valvola si apre nella stessa direzione in cui scorre il flusso d’aria
- Il Controllo dell’Aria nel Vano (ACV) offre una regolazione secondaria al subacqueo per un controllo ottimale del flusso. Il sistema ACV usa la tecnologia di assistenza basata sul vuoto per ridurre lo sforzo di respirazione ed aumentare il comfort del sommozzatore. Il sistema ACV in posizione di “dive” da un forte supporto respiratorio mentre in posizione “Halcyon” aiuta a prevenire flussi liberi; ciò può essere ritenuto d’aiuto quando si è in superficie, mentre si nuova in correnti d’acqua, durante l’uso dello scooter ADV oppure quando lo si usa come regolatore di backup.
- il boccaglio é standard su tutti i secondi stadi per ridurre la fatica mandibolare o per prevenire irritazioni in bocca.
NOTA DI SICUREZZA
Non collegare il secondo stadio Aura al porta centrale a bassa pressione dello swifer dell’H-75P del primo stadio. L’alto flusso diretto potrebbe non farlo funzionare correttamente.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.