In offerta!

Secondo stadio Halcyon AURA

Il prezzo originale era: €299,00.Il prezzo attuale è: €259,00.

-13%

Il secondo stadio Halcyon, Aura, è caratterizzato da un design semplice e compatto che fa del respirare sott’acqua – un’azione completamente naturale.

Disponibile (ordinabile)|Spedito in 7 gg

Il secondo stadio Halcyon Aura viene fornito con frusta BP da 100cm

Il secondo stadio Aura è fornito di un singolo regolatore di controllo e un set preimpostato di sforzo respiratorio che va bene per ogni situazione d’immersione; questa caratteristica lo rende una scelta comune come regolatore di backup. L’Aura è un regolatore ideale per i subacquei che vogliono un regolatore semplice – pronto all’uso; viene anche scelto comunemente come unità per allenamento o per noleggio.

  • Erogatore con valvola a monte classica hanno un record di sicurezza impressionante ed affidabile. Parte della loro affidabilità è dovuto al fatto che la valvola si apre nella stessa direzione in cui scorre il flusso d’aria
  • Il Controllo dell’Aria nel Vano (ACV) offre una regolazione secondaria al subacqueo per un controllo ottimale del flusso. Il sistema ACV usa la tecnologia di assistenza basata sul vuoto per ridurre lo sforzo di respirazione ed aumentare il comfort del sommozzatore. Il sistema ACV in posizione di “dive” da un forte supporto respiratorio mentre in posizione “Halcyon” aiuta a prevenire flussi liberi; ciò può essere ritenuto d’aiuto quando si è in superficie, mentre si nuova in correnti d’acqua, durante l’uso dello scooter ADV oppure quando lo si usa come regolatore di backup.
  • il boccaglio é standard su tutti i secondi stadi per ridurre la fatica mandibolare o per prevenire irritazioni in bocca.Gli erogatori del secondo stadio Aura offrono un design semplice e compatto che rende la respirazione sott’acqua completamente naturale. Questo secondo stadio di alta qualità eroga aria in modo fluido e affidabile. Il secondo stadio Aura di Halcyon è dotato di un unico controllo di regolazione e di uno sforzo inspiratorio preimpostato che si adatta alle situazioni di immersione più comuni. Questa caratteristica lo rende una scelta comune come regolatore di riserva. L’Aura è un erogatore ideale per i subacquei che desiderano un erogatore semplice e pronto per l’immersione. È anche una scelta comune per i sistemi di formazione e le unità di noleggio. 

    I classici regolatori con valvola downstream hanno un record di sicurezza impressionante e sono comunemente accettati come un design estremamente affidabile. Parte della loro affidabilità è dovuta al fatto che la valvola a valle si apre nella stessa direzione del flusso d’aria in entrata e una molla contrasta la forza dell’aria in entrata. In questo modello è necessaria una piccola inspirazione per superare la tensione della molla e aprire la valvola. La pressione della molla è regolata in fabbrica e consente una respirazione facile e prestazioni costanti. Il tuo tecnico autorizzato dell’assistenza Halcyon può apportare tutte le modifiche desiderate.

     

    Air Control Vane (ACV) offre una seconda regolazione del subacqueo per la capacità di ottimizzare la respirazione. L’ACV utilizza la tecnologia di assistenza al vuoto per ridurre il lavoro respiratorio e aumentare il comfort del subacqueo. Questo livello di raffinatezza è disponibile su tutti i secondi stadi Halcyon. L’ACV in posizione “immersione” fornisce un potente supporto respiratorio, mentre l’ACV in posizione “Halcyon” aiuta a prevenire i flussi liberi. Ciò può essere utile in superficie, durante le immersioni in corrente, durante lo scooter o quando l’Aura viene utilizzato come erogatore di riserva.

Informazioni aggiuntive

Peso 2 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Secondo stadio Halcyon AURA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *