Seac Screen Computer Sub

244,00

Computer Sub Seac Screen è il nuovo strumento subacqueo di Seac Sub con un ampio display e estremamente semplice.

(1 recensione del cliente)

Disponibile

Varianti * 

Descrizione

Seac Sub Screen Computer Sub è la novità di Seac per gli strumenti subacquei.

Si tratta di un computer ad ampio display con due tasti. Lo schermo a matrice di punti nella parte centrale assicura un’ottima visibilità e rende le immersioni più semplici e sicure.

Dispone di uno schermo molto grande LCD ad alto contrasto e retroilluminato con intesità regolabile dall’utente.

Disponde diverse modalità tra cui: SCUBA, FREEDIVNIG e GAUGE.

Nella modalità Scuba utilizza un algoritmo ZHL-16C con possibilità di gestire due miscele in immersione fino al 99% di ossigeno.

Caratteristiche tecniche del computer SEAC SCREEN:

  • Profondità massima 100mt
  • 3 modalità operative
  • ARA, Apnea, Profondimetro
  • Schermo LCD
  • Batteria sostituibile dall’utente CR2450
  • Luce regolabile
  • Calendario
  • Cavo USB opzionale
  • Allarmi sonori
  • 3 Colorazioni disponibili
  • Completamente progettato in Italia

Il computer Seac Screen è anche disponibile in consolle

Il computer Seac Screen ha una funziona avanzata di Pianificazioe dell’immersione che permette al subacqueo più esigente di simulare l’immerione pianificando profondità e tempo d’immersione. Ogni subaquei potrà visualizzare il tempo di non decompressione e la profondità impostata e agli altri dati come miscela, PpO2 massima, livello di conservatismo dell’algoritmo.

Il registro di immersioni salva fino a 40 ore di immersione in modalità Scuba e profondimetro o 18 ore in modalità Free. Tutti i dati delle immersione possono essere scaricati sul logbook e sara possibile ogni futuro aggiornamento di software collegando il computer Seac Screbb con il cavo USB-C opzionale ed il software grauito Seac Dive Manager scaricabile sul sito seacsub.com. Il cavo USB-C può essere acquistato a parte.

Il computer Seac Screen funziona con una batteria CR2450, sostituibile dall’utente. Può essere sostituita con semplicità ma consigliamo di rivolgersoi ad un centro assistenza Seac.

La profondità massima operativa è di 100 metri, calcolo tempi di NoFly e Desaturazione, avviso altitudine massima concessa, selezione acqua dolce o salata, funzione Reset nel caso debba essere utilizzato da un secondo utente che non ha fatto immersioni nelle 48 precedenti.

Video Computer Seac Screen

 

 

Informazioni aggiuntive

Peso1 kg

1 recensione per Seac Screen Computer Sub

  1. Nervini Silvano

    Arrivato molto velocemente con borsello omaggio. Questo computer mi sembra ben fatto, la cosa bella è che ha i i numeri molto grandi, ed è molto semplice da usare.
    4 stelle perchè devo comprare il cavo per collegarlo al mio computer e non può essere collegato al telefono come altri modelli.
    Comunque lo consiglio perchè mi trovo molto bene.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.