Sottomuta Santi KANGO Polartec
L’undersuit Santi KANGO Polartec è realizzato in originale fleece Polartec Power Stretch ad alta densità. Progettato per offrire il livello desiderato di calore, massima flessibilità e comfort, questo completo è l’ideale compagno per esplorare le profondità dell’acqua fredda e moderata durante immersioni brevi e ricreative.
Descrizione Tecnica:
L’undersuit Kango è una perfetta alternativa per chi cerca un completo interno caldo, comodo e di facile manutenzione a un prezzo conveniente da abbinare a un adeguato strato di base e a un muta stagna in trilaminato.
Realizzato con il superiore tessuto Polartec Power Stretch, originariamente progettato per soddisfare le esigenze di immersione dei militari statunitensi, questo completo interno offre un’isolazione e una traspirabilità ottimali, garantendo di rimanere caldi e asciutti durante tutta l’immersione. Il fleece con peso di 536 g/m2 trova il perfetto equilibrio tra calore e completa flessibilità. Dimentica i punti freddi, questo completo interno garantisce un’isolazione massima intorno alla vita e alle braccia per un comfort assoluto.
Abbraccia il fresco design “canguro”, con tre tasche eleganti per una maggiore comodità e un aspetto elegante e confortevole, che ci rende famosi. Le tasche consentono di conservare piccoli oggetti che devono rimanere al sicuro durante l’immersione e fungono da scaldamani durante il tuo intervallo di immersione quando necessario. Con la sua moderna grafica tono su tono e il taglio elegante, questo completo offre un look ordinato e sicuro sia in acqua che fuori.
Caratteristiche Principali:
- Materiale del tessuto: Fleece Polartec Power Stretch al 100% in poliestere
- Peso del tessuto: 536 g/m2
- Disponibile nelle taglie da XS a 3XL
- Opzione su misura disponibile
Manutenzione:
- Lavaggio: Lavare a mano in acqua a 40°C
- Candeggio: Non candeggiare
- Stiratura: Non stirare
- Lavaggio a secco: Non lavare a secco
- Asciugatura: Asciugare gocciolando, non utilizzare l’asciugatrice.
Guida alle Taglie
Angelo S. –
Uso da anni il BZ400 della SANTI, il migliore sottomuta per acque fredde in circolazione. Ora ho provato per le immersioni sul lago d’estate il Kango e devo dire che sono molto soddisfatto. E’ molto caldo forse anche troppo per l’estate. Lo vorrei provare a breve d’inverno a Moregallo, credo che abbinato ad un buon intimo tecnico sia perfetto.
E’ molto confortevole e competamente realizzato in Polartec.