Primo stadio Apeks DS4
- Sistema sigillato a secco per acqua fredda
- Nessuna torretta
- 1 porte HP
- 4 porte MP
- Sistema a camera secca, indicato per acque fredde
Secondo stadio Apeks XTX 40
L’XTX 40 è dotato di tutte le caratteristiche presenti nel fratello maggiore XTX 50, ad eccezione del controllo della resistenza respiratoria.
I pulsanti di spurgo XTX sono grandi e facili da usare. Viene utilizzato uno spurgo progressivo a 2 stadi: premere lo spurgo sul lato per una portata inferiore, utile dove è richiesto un maggiore controllo come il riempimento di sacchi di sollevamento ecc., Quindi premere al centro per il pieno effetto dello spurgo, cioè quando il regolatore compensazione ecc.
Può essere convertito da una configurazione di tubo per destrimani a una per mancini. Il processo di modifica del regolatore in una configurazione per mancini è rapido e semplice. Tuttavia, questa procedura deve essere eseguita SOLO da un tecnico dell’assistenza autorizzato APEKS.
I tubi flessibili intrecciati sono ora standard su tutti i modelli. Questi tubi sono più leggeri, più flessibili e più resistenti.
Adatto per acqua fredda (inferiore a 10 C / 50 F).
Compatibile con EAN40 fin da subito.
Il secondo stadio bilanciato pneumaticamente si traduce in una respirazione dolce e facile.
La grande leva per la regolazione dell’effetto Venturi ha un’impugnatura in gomma morbida al tatto, che ne facilita l’individuazione e l’utilizzo. La leva riduce la quantità di sabbia in ingresso e quindi resiste a qualsiasi possibile attrito garantendo un funzionamento regolare.
Prodotto con protezione attiva contro le infezioni poiché tutte le parti stampate sono prodotte con un additivo che uccide l’MRSA, protegge da E-Coli, batteri e funghi ed è anche molto efficace contro virus, muffe, lieviti e alghe.
Una valvola di scarico in silicone migliora le prestazioni respiratorie dell’erogatore.
Il boccaglio Comfo-bite ™ elimina virtualmente l’affaticamento della mascella.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.