Primo stadio Apeks DB4

239,00

Questo primo stadio è ideale per l’utilizzo in acqua fredda, il tappo terminale sovrastampato riduce il rischio di accumulo di ghiaccio nel primo stadio. Questa tecnologia riduce notevolmente il rischio di un flusso libero a basse temperature. Le prestazioni in acqua freddo sono ulteriormente migliorate dalle alette che fungono da scambiatori di calore situate nel corpo del primo stadio.

Disponibile su ordinazione

Questo primo stadio è ideale per l’utilizzo in acqua fredda, la calotta di chiusura sovrastampata riduce il rischio di accumulo di ghiaccio nel primo stadio. Questa tecnologia riduce notevolmente il rischio di autoerogazione a basse temperature. Le prestazioni in acqua freddo sono ulteriormente migliorate dalle alette che fungono da scambiatori di calore situate nel corpo del primo stadio.

Caratteristiche

  • Il primo stadio è basato sulla piattaforma Apeks DS4.
  • L’innovativa calotta di chiusura  sovrastampato e la membrana a tenuta stagna aiutano a prevenire l’accumulo di ghiaccio che può causare l’autoerogazione, protegge inoltre il primo stadio dai danni da impatto.
  • L’ampia superficie della membrana dello scambiatore di calore aiuta ad innalzare la temperatura del gas all’interno del 1° stadio, con il risultato di performance migliori in acque fredde
  • Effetto surpressione: con l’aumento della profondità aumenta la pressione intermedia facilitando la respirazione, eliminando lo sforzo inspiratorio mano a mano che il subacqueo effettua la discesa.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Primo stadio Apeks DB4”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *