In offerta!

Polsino di ricambio in silicone conico per muta stagna

Il prezzo originale era: €16,00.Il prezzo attuale è: €14,00.

-13%

Polsino in Silicone per muta stagna. Il polsino in silicone Sitech a collo di bottiglia è un sigillo da polso sottile con una forma a collo di bottiglia più snella. Questo sigillo è più adatto per l’uso con il sistema di guanti stagni tipo Waterproof Antares o Santi Smart Seal e funziona

(4 recensioni dei clienti)

Polsino (1 pz) in silicone conico – Polso per muta stagna

Polsino conici in Silicone per mute stagne con sistema ad anelli:

  • SANTI Smart Seal
  • Si-Tech
  • Waterproof
  • ScubaPRO

Descrizione del polso in silicone per mute stagne

Il polsino in silicone Sitech a collo di bottiglia è un sigillo da polso sottile con una forma a collo di bottiglia più snella. Questo sigillo è più adatto per l’uso con il sistema di guanti stagni tipo Waterproof Antares o Santi Smart Seal e funziona per rendere più confortevole la vestibilità del sigillo sul polso. La forma del collo di bottiglia significa che la guarnizione è più snella sul polso per consentire una migliore tenuta del guanto asciutto e anche più spazio per il guanto interno asciutto. Le guarnizioni da polso collo di bottiglia sono disponibili in coppia.

Il polso in silicone impermeabile a collo di bottiglia è perfetto per i subacquei che cercano un design più aerodinamico nel loro sigillo da polso con grande comfort.

Caratteristiche impermeabili del polso in silicone
Semplificazione: la forma del collo di bottiglia del sigillo è ottimizzata e crea un’area di tenuta più ampia sui polsi

Comodo: il design sottile significa che il sigillo è più comodo sul polso e più in sintonia con la tuta
Spazio extra: a causa del design più lungo, c’è più spazio all’interno della guarnizione per il guanto interno asciutto

Disponibile in 2 dimensioni:

  • Small – Per polsi da 12,5-16 cm
  • Standard – Per polsi da 15,5-21 cm

I polsini in silicone sono realizzati in silicone ipoallergenico che ha il 40% di elasticità in più e offre un maggiore comfort rispetto ai sigilli in lattice. I subacquei con allergie al lattice possono immergersi senza preoccupazioni, sapendo che le guarnizioni sono anallergiche. Le guarnizioni sono durevoli e resistenti al degrado dovuto ai raggi UV, all’ozono o alle sostanze chimiche. L’elasticità rende molto più facile indossare la tuta e aderisce alla pelle in modo più efficace. Poiché la pressione è inferiore sui polsi, le tue mani rimarranno più calde.

Disponibile in due misure: Small e Standard.

Nota! Le guarnizioni in silicone non possono essere incollate alla tuta e devono essere installate con una soluzione modulare a cambio rapido.

Nota! I sigilli da polso sono venduti a pezzo (non a coppia).

 

 

 


Consigli sull’uso delle guarnizioni in silicone per polsi

Le guarnizioni in silicone stanno rivoluzionando l’immersione in muta stagna. Hanno una resistenza superiore a calore, ozono, sole, invecchiamento e sostanze chimiche, ma richiedono comunque cure.

Allungamento
Sì, si estendono più del lattice, ed è divertente mostrare agli amici quanto sono fantastici, Ma tutto il materiale ha un limite quando può strappare o strappare, così come i tuoi sigilli in silicone. Solo perché puoi allungarli non significa che dovresti. Devi solo allungarlo sulla testa o sulla mano, non è necessario includere tutta la tua famiglia.

Abrasione
I polsi in silicone si comportano bene nei test di abrasione, ma possono essere danneggiate in caso di impatto o quando le guarnizioni entrano in contatto con bordi taglienti. Si prega di fare attenzione con unghie, anelli, orecchini e altri oggetti appuntiti. Inoltre, fare attenzione a non far cadere pesi di piombo o serbatoi su di essi ed evitare di calpestare le guarnizioni.

Sigilli strappati
Problemi con sigilli strappati possono apparire a causa di spigoli vivi sui sistemi ad anello. Ciò è principalmente legato agli anelli usurati o agli stampi lucidati con noncuranza. Assicurarsi che i sistemi di anelli utilizzati per montare le guarnizioni abbiano bordi lisci, in caso contrario levigare e lucidare i bordi a proprio vantaggio.

Sigilli di guarnizione
Assicurati di usare le forbici affilate. Il modo più semplice per ottenere una linea di taglio uniforme è eseguire tagli lunghi con le forbici. Le onde arrotondate sul bordo sono OK, tuttavia, i “nodi” o “frastagliati” dovrebbero essere evitati. Un taglio nel bordo farà strappare facilmente la guarnizione in silicone.

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Taglia

Small 61026, Standard 61025

4 recensioni per Polsino di ricambio in silicone conico per muta stagna

  1. LuisaC.

    Installati sul sistema SItech Antares e sono super. Spediti in 24 ore!!! Avevo rotto i miei ed ho messo spedizione veloce 2/3gg e sono arrivat il giorno dopo.
    Grazie dell’ottimo servizio

  2. Fabio Marino

    Ottimo servizio. Ho chiesto che venissero spediti urgentemente perchè ho rotto i polsini della mia muta SANTI, e qui in Sicilia non trovo nessun negozio che li vende. Arrivati come da mia richeista in 2 giorni senza nessun sovraprezzo. Grazie anche del consilgio sull’installazione e manutenzione.

  3. Davide (proprietario verificato)

    Già presi più volte per stagna Santi.
    Si cambiano in 5 minuti e sono come gli stessi usati dalla casa madre.

    Consigliati

  4. Gabriele (proprietario verificato)

    Ottimo servizio, prodotto di qualiutà

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *