Grazie allo strato di neoprene da 7mm bifoderato la Muta Cressi FAST risulta essere elegante, calda e versatile, inoltre resiste bene alla compressione in profondità per il massimo mantenimento del calore.
Questa nuova muta modulare di prima gamma e prezzo super competitivo, grazie al nuovo design e alle innovative soluzioni tecniche viene garantita una notevole tenuta stagna.
L’anatomia del taglio del pantalone migliora la flessibilità per rendere la pinneggiata più facile e fluida.
I nuovi manicotti in neoprene con doppia fodera rendono questa muta particolarmente comoda e facile da indossare, l’anello interno Seal, inoltre, assicura una tenuta stagna. Questa soluzione fornisce la durata nel tempo ed è garantita anche per i centri di immersione che lo utilizzano come la scuola e il noleggio attrezzatura.
La cerniera posteriore YKK ha il sistema di tenuta Aquastop con neoprene liscio e sottocerniera interno per minimizzare le infiltrazioni d’acqua.
La chiusura del collo presenta un notevole miglioramento del design che riduce l’ingresso dell’acqua e grazie al lembo di chiusura, che ora è molto più largo e prolungato, si evitano infiltrazioni quando si inclina il collo sott’acqua.
Collo con design anatomico, preformato a 120° per il massimo comfort.
Zona per il ginocchio e spallacci con rinforzi elastici antiusura in Tatex.
Questo tipo di rinforzo praticamente non limita l’elasticità del neoprene, fornisce un rinforzo sufficiente e facilita il posizionamento della muta.
Fodera in nylon particolarmente elastica su entrambi i lati interni ed esterni per ottimizzare l’elasticità del neoprene.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.