Muta Cressi Fast 3mm – LADY

149,00

Grazie allo strato di neoprene da 3mm bifoderato la Muta Cressi FAST risulta essere elegante, calda e versatile, inoltre resiste bene alla compressione in profondità per il massimo mantenimento del calore.

Grazie allo strato di neoprene da 3mm bifoderato la Muta Cressi FAST risulta essere elegante, calda e versatile, inoltre resiste bene alla compressione in profondità per il massimo mantenimento del calore.

Questa nuova muta modulare di prima gamma e prezzo super competitivo, grazie al nuovo design e alle innovative soluzioni tecniche viene garantita una notevole tenuta stagna.

L’anatomia del taglio del pantalone migliora la flessibilità per rendere la pinneggiata più facile e fluida.

I nuovi manicotti in neoprene con doppia fodera rendono questa muta particolarmente comoda e facile da indossare, l’anello interno Seal, inoltre, assicura una tenuta stagna. Questa soluzione fornisce la durata nel tempo ed è garantita anche per i centri di immersione che lo utilizzano come la scuola e il noleggio attrezzatura.

La cerniera posteriore YKK ha il sistema di tenuta Aquastop con neoprene liscio e sottocerniera interno per minimizzare le infiltrazioni d’acqua.

La chiusura del collo presenta un notevole miglioramento del design che riduce l’ingresso dell’acqua e grazie al lembo di chiusura, che ora è molto più largo e prolungato,  si evitano infiltrazioni quando si inclina il collo sott’acqua.

Collo con design anatomico, preformato a 120° per il massimo comfort.

Zona per il ginocchio e spallacci con rinforzi elastici antiusura in Tatex.
Questo tipo di rinforzo praticamente non limita l’elasticità del neoprene, fornisce un rinforzo sufficiente e facilita il posizionamento della muta.
Fodera in nylon particolarmente elastica su entrambi i lati interni ed esterni per ottimizzare l’elasticità del neoprene.

Informazioni aggiuntive

Taglia

XS/1, S/2, M/3, L/4, XL/5

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Muta Cressi Fast 3mm – LADY”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *