In offerta!

Muta C4 apnea 2 mm Aurea

235,00

-21%
(1 recensione del cliente)

Nuova muta C4 da apnea 2mm nella nuova veste Aurea, è la nuova colorazione della più venduta muta in assoluta per apnea da 2mm la C4 Sideral.

La muta per apnea e free dive di C4 Aurea da 2mm è una muta monopezzo con cerniera posteriore con un particolare neoprene glide skin. Lo speciale design studiato appositamente per l’apnea è disponibili vari spessori.

Viene scelto il neoprene da 2mm per l’utilizzo in piscina e in acque calde e per allenamento.

La muta 2mm per apnea C4 Aurea è disponibile in sei differenti taglie da uomo e da donna. Lo speciale taglio della C4 da 2 mm è preformato e realizzato con un numero ridotto di pannelli, in questo modo l’apneista avrà una sensazione migliore di comfort ed elasticità.

La particolare fodera interna è prodotta in un materiale molto elastico. Ogni pannello della muta C4 Aurea viene incollato e cucito internamente. La cosa particolare di questa muta è la copertura degli incroci delle cuciture in modo tale da evitare spiacevoli fastidi sulla pelle e problemi di scuciture.

Le maniche presentano diverse travettature, nella zona dei polsi e delle caviglie, in questo modo l’apneista potrò tagliare a piacimento le maniche nella misura desiderata. Con questo semplice ma sicura sistema non ci saranno problemi di scucitura.

La muta C4 per apnea AUREA è realizzata con una mescola in neoprene particolare in assenza di sostanze considerate dannose per l’uomo e per l’ambiente come ftalati e latex. Questi materiale e collanti sono certificati per il massimo della sicurezza. Infine ha un’alta resistenza alla compressione in casa di discese profonde ed una particolare ed unico ritorno elastico.

Il prezzo della C4 Aurea da 2mm si allinea ai modelli top di gamma.

Tutte le mute C4 da apnea, compresa la muta aurea e sideral vengono fornite con la cerniera YKK di elevata qualità.

E’ dotata di chiusura a Velcro sul collo per una perfetta tenuta.

Consigli di vestizione della Muta C4 Aurea 2mm

E’ consigliabile indossare la muta con il corpo perfettamente asciutto ed accompagnare lentamente la muta su ogni parte del corpo. Togliere la protezione in velcro sul collo per agevolare la chiusura. Terminata l’attività togliere la muta delicatamente rovesciandola al contrario. Sciacquare la muta in acqua dolce internamente ed esternamente e lasciarla asciurare all’ombra o comunque lontano da fonti dirette di luce.

Riposizionare la protezione per il velcro sul collo e appendere la muta con appendino a spalla larga.

Seguendo questi semplici consigli la muta C4 Aurea 2mm darà il massimo delle prestazioni nel lungo periodo.

 

Scelta della taglia della muta C4 Aurea 2mm

Lo speciale neoprene con il quale è realizzata la C4 Aurea è molto elastico, di conseguenza consigliamo di provare la muta prima dell’acquisto. Considerata l’estrema elasticità consigliamo una taglia in meno rispetto alle taglie standard utilizzate dalle altre marche di mute da apnea o da immersioni.

Se hai qualche dubbio non esitare a contattarci

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Taglia

2, 3, 4, 5

1 recensione per Muta C4 apnea 2 mm Aurea

  1. Gargio M.

    Ottima muta, molto elastica e con una perfetta vestibilità. Attenzione che essendo molto elastica non acquistate taglia troppo grandi.
    La mia taglia III, ma era troppo grande, mi è stata cambiata a spese di Nautica Mare, nonostante avessi sbagliato io la scelta della taglia.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *