La torcia Luna-X di Apeks è un’eccellente torcia subacquea per le tue immersioni: comunica con i tuoi compagni sott’acqua ed illumina ampiamente le zone che stai visitando.
La torcia Apeks Luna-X ha offre il notevole vantaggio di essere in grado di ridurre la retrodiffusione in acque torbide. Con inoltre un alto grado di resistenza a corrosione e urti accidentali che possono verificarsi in ambienti di immersione difficili, la torcia Luna-X di Apeks risulta leggera, ma estremamente resistente.
Luna-X è una torca che offre flessibilità d’uso con il pacco batteria che può essere fissato al GAV o alla bombola sub, nonché ruotato per l’uso in sidemount.
CONTROLLO CALORE E LUMINOSITÀ
La torcia Luna-X di Apeks presenta all’interno della testa dei circuiti brevettati studiati appositamente per ridurre l’alimentazione ai LED nel caso in cui essi dovessero superare la temperatura ottimale di funzionamento. Per tanto, l’emissione di luce emessa viene resa così il più efficiente possibile per massimizzare la potenza luminosa relativamente anche alla capacità della batteria.
TRASPORTABILE IN AEREO
La dimensione della batteria della torcia Apeks Luna-X è inferiore al massimo imposto dalle compagnie di volo consentendone così il trasporto anche in aereo.
INDICATORE BATTERIA RESIDUA
Grazie al pannello di visualizzazione a LED della sub Luna-X Apeks è possibile leggere in tempo reale le informazioni sull’autonomia residua in ore e minuti della torcia subacquea.
MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE
La torcia Apeks Luna-X dispone di 2 diversi tipi di raggio che ti permettono di regolare al meglio le condizioni di luminosità rispetto all’ambiente subacqueo in cui ti trovi.
Le modalità di utilizzo possibili sono:
- modalità wide (80°)
- modalità spot (8°)
- oppure puoi usare entrambe le modalità combinate insieme
NOTA BENE:
La durata alla massima potenza (3300Lumen) è di circa 3 ore mezza
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.