Kit Singolo Halcyon H75P
il kit Singolo halcyon h75p offre alcune caratteristiche sofisticate che assicurano un flusso consistente e performante – il quale si colloca tra i migliori erogatori del settore.
CARATTERISTICHE:
- 5 aperture ad alto flusso a bassa pressione ti permettono di personalizzare comodamente l’afflusso nella frusta. Lo swivel a 360° con apertura ad alto flusso d’aria assicurano il flusso d’aria richiesto nel miglior modo possibile, fino al 15% in più d’aria comparato con le aperture a bassa pressione. Combinata alla frusta primaria lunga ed il laccio di backup, le tue fruste potrebbero essere configurate per essere proprio dove ti servono. Che si tratti di una immersione sofisticata usando un rebreather oppure un semplice sistema open-water puoi creare una configurazione che supporta movimenti facili, che riduca la fatica mandibolare per un posizionamento errato della frusta e che renda ancor più aereodinamico il tuo profilo.
- 2 porte ad alta pressione opposte permettono di scegliere dove instradare i tuoi SPG e dove usare i tuoi accessori. La maggior parte dei subacquei Halcyon dirigono il barometro alla sinistra ma l’Halcyon H75P regala flessibilità con ogni configurazione scelta.
- primo stadio a 300 Bar DIN è connettore più sicuro disponibile. Le nostre giunzioni DIN sono compatibili con un’ampia gamma di KIT di conversioniyoke
- compatibile con Nitrox 40% pronto all’uso, in modo tale da permetterti di iniziare da subito la tua immersione senza preoccupazione alcuna. Assembra il tuo sistema, analiza la miscela e vai ad immergerti. Offriamo anche KIT di aggiornamento per Ossigeno puro per l’H75P.
- Pressione intermedia regolabile esternamente permettendo una regolazione precisa ed accurata da un tecnico Halcyon senza disassemblare il primo stadio
Halcyon “Halo”
Il secondo stadio “Halo” di Halcyon offre una salda affidabilità e prestazioni impeccabili; i due metodi di regolazione di respirazione, lo rendono -secondo i subacquei Halcyon più esigenti – la scelta migliore.
CARATTERISTICHE:
- la valvola bilanciata offre una respirazione fluida in tutte le condizioni. Il design compensa leggermente la forza richiesta per far entrare aria proveniente dal primo stadio permettendo una riduzione della tensione sulla molla ed una resistenza minore all’inalazione.
- il controllo regolabile dell’inalazione permette un ulteriore controllo sullo sforzo di respiro – operazione tramite una manopola di controllo di facile accesso.
- Il Controllo dell’Aria nel Vano (ACV) offre una regolazione secondaria al subacqueo per un controllo ottimale del flusso. Il sistema ACV usa la tecnologia di assistenza basata sul vuoto per ridurre lo sforzo di respirazione ed aumentare il comfort del sommozzatore. Il sistema ACV in posizione di “dive” da un forte supporto respiratorio mentre in posizione “Halcyon” aiuta a prevenire flussi liberi; ciò può essere ritenuto d’aiuto quando si è in superficie, mentre si nuova in correnti d’acqua, durante l’uso dello scooter ADV oppure quando lo si usa come regolatore di backup.
- il boccaglio é standard su tutti i secondi stadi per ridurre la fatica mandibolare o per prevenire irritazioni in bocca.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.