In offerta!

GAV Apeks Exotec

795,00

-20%

Resistente ma leggero, regolabile e confortevole, il GAV Apeks Exotec racchiude in sé un connubio di preziose caratteristiche che lo rendono il perfetto incontro di innumerevoli necessità del subacqueo.

 

 

MATERIALI DI REALIZZAZIONE

Il GAV Apeks Exotec è realizzato in tessuto GripTek che mantiene forma e posizione del jacket in superficie e durante la navigazione subacquea.
Altresì, quello che Apeks ha battezzato come BioReact, ovvero il sistema presente in vita, assicura un elevato confort e garantisce libertà di movimento.

 

Per la camera d’aria del GAV Apeks Exotec è stata scelta della pelle liscia Armoguard, che presenta un grado di resistenza notevolmente elevato all’abrasione e presenta l’ulteriore vantaggio di avere tempi di asciugatura più rapidi, nonché, grazie alla superficie super liscia, un rischio ridotto di crescita di batteri.

 

 

VESTIBILITÀ DI ELEVATO LIVELLO

La piastra posteriore di questo jacket Exotec di Apeks è regolabile in altezza, quindi, grazie alle 3 posizioni fra cui scegliere, rende la vestibilità del gav davvero ottimale.
Anche la vita e le spalle sono regolabili, mentre le due grandi tasche possono venire ripiegate quando non è necessario usarle al fine di ridurre la resistenza in acqua.

 

Il sistema di imbracatura Wrapture del GAV Apeks Exotec si avvale di fibbie per le spalle girevoli brevettate e una piastra posteriore ultrasottile garantendo comodità al subacqueo che indossa questo jacket e una stabilità durante la navigazione subacquea veramente notevole. Infatti, il sistema, che “avvolge” il subacqueo, non permette al gav Exotec di “risalire”.
In superficie il sistema Wrapture mantiene la bombola vicino al tuo baricentro scaricando inoltre il peso sui fianchi. Il risultato è la possibilità di stare in piedi stabilmente con la bombola in posizione perfettamente perpendicolare al terreno.

 

Grazie non solo alla possibilità di selezionare 3 differenti taglie, ma anche grazie alla tecnologia con cui è realizzato il GAV Apeks Exotec e la possibilità fare diversi aggiustamenti sulle spalle e su entrambi i lati della cintura, la vestibilità di questo jacket è enormemente personalizzabile.

 

 

UN SISTEMA RAPIDO E SICURO PER I PESI

Il GAV Apeks Exotec presenta un sistema brevettato, il SureLock II, per il rilascio meccanico dei pesi che permette di liberarsi in modo sicuro e veloce del peso con un solo tiro. Al contempo anche inserire i pesi nel loro alloggiamento è un’operazione davvero semplice – basta inserire e fare “clic”. Una volta agganciati il sistema SureLock II rende possibile farli uscire solamente tirando la maniglia.

 

 

SISTEMA DI GONFIAGGIO E SGONFIAGGIO DEL GAV

Il GAV Apeks Exotec ha 4 valvole di scarico, una per ogni angolo del jacket. 3 di queste sono valvole piatte proprietarie, molto snelle ed efficaci. La valvola di scarico in alto a sinistra è la valvola di scarico rapido.

 

Il gruppo di gonfiaggio Powerline vanta uno dei tassi di inflazione dell’aria più rapidi del settore della subacquea. Un sistema di retrazione a doppia camera d’aria viene utilizzato per tirare i lati della camera d’aria durante lo sgonfiaggio del gav, il che permetta al jacket anche di rimanere più snello e ridurre così la resistenza dell’acqua durante la navigazione.

Informazioni aggiuntive

Taglia

S/M, M/L, XL/XXL

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “GAV Apeks Exotec”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *