In offerta!

Erogatore Mares Octopus Ultra ADJ

140,00

-30%

L’Octopus Ultra ADJ è costruito in un nuovo tecnopolimero ultraleggero e ultra resistente. La sua leggerezza e la regolazione del flusso d’aria grazie al sistema Twin power e ADJ, fanno del Mares Ultra ADJ un octopus unico nel suo genere.

Disponibile su ordinazione

L’Octopus Ultra ADJ della Mares è costruito in un nuovo tecnopolimero ultra resistente e ultraleggero. Il VAD (Vortex Assisted Design) consente un flusso d’aria senza ostacoli e una respirazione naturale costante a qualsiasi profondità. L’innovativo Twin Power System offre la possibilità al subacqueo di controllare la velocità del flusso d’aria. Con una semplice rotazione è possibile aumentare il flusso d’aria a proprio piacimento, progettato nello specifico per il subacqueo che effettua immersioni molto profonde.

L’Octopus Ultra ADJ è bilanciato pneumaticamente con il sistema Pneumatical Assisted Design (PAD), che offre una respirazione confortevole e senza sforzo in ogni situazione.
La combinazione dei sistemi PAD e Twin Power, abbinata alla possibilità di regolare lo sforzo respiratorio, fornisce le migliori prestazioni con il massimo confort in tutte le condizioni a qualsiasi profondità.
Il primo e secondo stadio sono collegati da una frusta Superflex per fornire supporto e flessibilità per immersioni confortevoli.