In offerta!

Erogatore Mares Dual ADJ 62x

395,00

-21%

L’erogatore con il primo stadio più compatto che Mares abbia mai realizzato: il 10% più piccolo e leggero con il 30% in meno di volume del suo predecessore. Il secondo stadio, bilanciato pneumaticamente dal sistema PAD, garantisce una respirazione confortevole e priva di sforzo.

Tecnologicamente avanzato e ridisegnato per tenuta e confort, questo erogatore è tutto da scoprire.

Disponibile (ordinabile)|Spedito in 2 gg

Il DUAL ADJ 62X (dotato di frusta superflex) è l’erogatore con il primo stadio più piccolo e compatto che Mares abbia mai realizzato. Non solo: supera gli standard di prestazione a 200m e si avvale di una tecnologia collaudata anche a 400m di profondità.

 

IL NUOVO PRIMO STADIO 62X DI MARES

Il primo stadio di questo erogatore Mares, con la sua dimensione così ridotta, batte  il record come primo stadio più piccolo del mondo delle immersioni subacquee:

  • con una misura di appena 63mm di altezza
  • e un peso esiguo di soli 464g (nella versione DIN)

Questo piccolo primo stadio Mares 62X a membrana, rispetto al suo predecessore, risulta essere:

  • 10% più piccolo
  • 10% più leggero
  • 30% in meno di volume

Date le dimensioni così ridotte e il trascurabile peso è il compagno di viaggio ideale per i subacquei che viaggiano in tutto il mondo. Questo anche perché le parti centrali del primo stadio Mares 62X, progettate per avere una tenuta ancora migliore, lo rendono la scelta perfetta per effettuare immersioni in acque fredde (l’aggiunta opzionale del TBP – Twin Balanced Piston – fa di questo uno degli erogatori più performanti per le immersioni subacquee in acqua fredda).

La tecnologia AST (Auto Sealing), che previene l’ingresso d’acqua nel primo stadio, e l’innovazione nella progettazione delle parti interne del primo stadio dell’erogatore, che prevede una nuova sede dell’otturatore, più affilata e con un raggio del cono più piccolo ed un angolo ridotto, definiscono in maniera nettamente migliore la superficie di tenuta.

 

IL SECONDO STADIO MARES DUAL ADJ

Il secondo stadio di questo erogatore sub di Mares, in tecnopolimero ultra leggero, prevede il sistema PAD (Pneumatical Assisted Design) in grado di offrire al subacqueo una notevole facilità di respirazione, che risulta totalmente priva di sforzo in qualsiasi situazione e profondità anche grazie ai sistemi VAD (Vortex Assisted Design) – brevetto esclusivo di Mares.

Per il secondo stadio DUAL ADJ anche la manopola regolabile di respirazione è stata ridisegnata per dare anche al subacqueo che utilizza guanti spessi un’esperienza di respirazione sempre e comunque personalizzata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Erogatore Mares Dual ADJ 62x”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *