In offerta!

Erogatore Apeks XTX 200 Secondo Stadio

Il prezzo originale era: €349,00.Il prezzo attuale è: €295,00.

-15%

Apeks XTX 200 secondo stadio Apeks XTX 200 secondo stadio viene fornito solo secondo stadio XTX200. E’ adatto per configurazione sidemount, bibo o stage.

Disponibile

Apeks XTX 200 secondo stadio viene fornito Senza frusta e solo secondo stadio XTX200.

E’ adatto per configurazione sidemount, bibo o stage.

Possibilita di accoppiarlo con primi stadi DST o DS4 Apeks.

Caratteristiche tecniche Secondo Stadio Apeks XTX 200

  • Il secondo stadio bilanciato pneumaticamente consente una respirazione dolce e facile.
  • I pulsanti di spurgo XTX sono grandi e facili da usare.
  • Viene utilizzato uno spurgo progressivo a 2 stadi: premere lo spurgo sul lato per una portata inferiore, utile dove è richiesto un maggiore controllo come il riempimento di sacchi di sollevamento ecc., Quindi premere al centro per il pieno effetto dello spurgo, cioè quando il regolatore compensazione ecc.
  • La grande leva Venturi ha un’impugnatura in gomma morbida al tatto, che ne facilita l’individuazione e l’utilizzo. La leva riduce la quantità di sabbia in ingresso e quindi resiste a qualsiasi possibile attrito garantendo un funzionamento regolare.
  • La manopola di controllo dello sforzo di apertura facile da impugnare mantiene il controllo del subacqueo.
  • Il secondo stadio è prodotto con protezione attiva contro le infezioni poiché tutte le parti stampate sono prodotte con un additivo che uccide l’MRSA, protegge da E-Coli, batteri e funghi ed è anche molto efficace contro virus, muffe, lieviti e alghe.
  • Una valvola di scarico in silicone migliora le prestazioni respiratorie dell’erogatore.
  • Il boccaglio Comfo-bite ™ elimina virtualmente l’affaticamento della mascella.
  • Uno scambiatore di calore (brevettato) che circonda il meccanismo della valvola, dissipa il freddo causato dall’espansione del gas aspirando il calore dell’acqua ambiente.

Descrizione Secondo Stadio Apeks XTX 200

Il secondo stadio Apeks XTX200 può essere convertito da una configurazione destra a sinistra (come fornito dalla fabbrica APEKS nello standard). Questa funzione è nota come Reversible Venturi System (RVS). La modifica dell’secondo stadio è rapida e semplice e può essere eseguita da qualsiasi tecnico dell’assistenza autorizzato APEKS.

l’erogatore Apeks XTX200 incorpora la nuova funzionalità del sistema di scarico variabile Diver (DCE). Questo sistema offre al subacqueo la possibilità di passare da un piccolo tee di scarico a un grande tee di scarico. Ciò offre all’utente la possibilità di scegliere tra il tee di scarico più ampio per una minima interferenza delle bolle (essenziale per la fotografia subacquea) e il tee di scarico stretto per un erogatore più piccolo e compatto (ideale per l’uso come regolatore octopus).

Il secondo stadio Apeks XTX200 incorpora un nuovo coperchio anteriore in plastica ad alta resistenza a due colpi, che migliora la durata della parte più vulnerabile della valvola a domanda.

La nuova leva Venturi ergonomica dell’XTX200 è stata progettata per ridurre la quantità di sabbia in ingresso.

Un nuovo raccordo per tubo girevole è disponibile a un costo aggiuntivo. Ciò consente all’estremità della valvola a domanda del collegamento del tubo di ruotare e ruotare, fornendo una vestibilità più comoda.

Una nuova valvola di scarico in silicone è stata utilizzata sull’erogatore XTX200 per migliorare le prestazioni respiratorie.

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Accessori

Nessuno, Frusta gomma 56cm, Frusta APEKS MIFLEX 80cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Erogatore Apeks XTX 200 Secondo Stadio”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *