Muta stagna Cressi Drylastic – MAN

Cressi Drylastic, muta stagna in neoprene precompresso da 4mm con collo e polsi in neoprene disponibile nella versione uomo e donna. Fornita con frusta e cappuccio. Valvole SiTech.

Descrizione

Cressi Drylastic, un muta stagna in Neoprene precompresso da 4 mm con collo e polsi in neoprene disponibile nella versione uomo e donna.

Cressi ha scelto uno dei migliori neoprene attualmente in commercio per realizzare la nuova muta stagna Cressi Drylastic. Si tratta di un neoprene Ultraspan, particolarmente morbido ma robusto allo stesso tempo. La fodera esterna in Lycra rende la muta particolarmente piacevole ed elastica. Il taglio della muta stagna Cressi Drylastic è particolarmente aderente e rispecchia l’ottima vestibilità delle altre mute Cressi. La muta stagna Cressi Drylastic viene fornita con il collo e polsi in neoprene elastico per una facile vestizione. Sulle ginocchia sono applicate delle robuste ed elastiche ginocchiere che proteggono la muta stagna da abrasioni o tagli. Sono installate le nuove valvole SiTech, mentre la cerniera è una Dynat YKK 8tzm in metallo ad alta resistenza. La cerniera di metallo è protetta da una copertura in neoprene che assicura una lunga vita alla cerniera. Cressi Drylastic viene fornita con frusta e cappuccio in neoprene. I calzari della Cressi Drylastic sono in neoprene da 4mm molto elastico con un rinforzo sulla parte bassa. La muta viene fornita con tasca sulla gamba destra.

Informazioni aggiuntive

Peso5 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Muta stagna Cressi Drylastic – MAN”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.