Computer Sub Scubapro Luna 2.0

460,00

Computer sub Scubapro Luna 2.0 è il nuovissimo strumento per immersioni con nuovo displat a colori ad ampio contrasto e con un ottima visibilità.

Disponibile (ordinabile)

Computer sub Scubapro Luna 2.0 è il nuovissimo strumento per immersioni con nuovo displat  ad ampio contrasto e con un ottima visibilità.

Il computer subacqueo Scubapro Luna 2.0 è un modello elegante e intuitivo, progettato per essere uno dei computer subacquei più sottili. Luna 2.0 è dotato di una cassa in materiale termoplastico a bagno d’olio, che lo rende resistente e durevole. Questo computer subacqueo multiuso è facile da usare e offre funzioni complete per un’esperienza subacquea ottimale.

Caratteritiche Scubapro Lune 2.0

  • Facile da usare
  • Cassa a bagno d’olio sottile
  • Menù a due pulsanti
  • Doppio algoritmo (PMG o GF)
  • Nitrox 3 gas fino ad ossigeno puro
  • Sei livelli di microbolle
  • 3 modalità Scuba, profondimentro o apnea
  • Nuovo Cinturino in silicone
  • Prof.Massima 120 metri
  • Interfaccia Bluetooth con App per iOS o PC/Mac
  • Batteria CR2450
  • Autonomia due circa 300 immersioni

Il computer sub Scubapro Luna 2.0 è in grado di fornire informazioni sul tempo di sosta sulla pressione residua delle bombole, grazie alla funzione della valvola di scarico integrata (Integrated Decompression Valve – IDV).

Il NUOVO computer subacqueo multiuso Luna 2.0 SCUBAPRO è elegante e facile da usare, con pratiche funzioni.

Progettato per essere uno dei computer subacquei più sottili, Luna 2.0 è realizzato con un involucro in resina termoplastica riempita d’olio per garantire prestazioni e comfort al top. Il suo ampio e moderno display widescreen è composto da un display LCD in bianco e nero ad alto contrasto con caratteri grandi per facilitare la lettura in profondità

La semplice interfaccia a due pulsanti facilita la navigazione nel sistema, anche grazie alla chiarezza delle istruzioni sullo schermo. Oltre a offrire la scelta tra algoritmi ADT e GF, è compatibile con Nitrox e con tre gas selezionabili per immersioni a circuito aperto.

Ci sono tre modalità di immersione (Scuba, Apnea e Gauge) ed è possibile selezionare le soste intermedie in base al profilo di immersione (Profile Dependent Intermediate Stops – PDIS) e sei livelli di microbolle. Una volta completata la decompressione, il computer subacqueo è in grado di fornire informazioni sul tempo di sosta e sulla pressione residua nelle bombole, grazie alla funzione della valvola di decompressione integrata (Integrated Decompression Valve – IDV). La cassa sottile in materiale plastico termoplastico resistente all’olio si adatta perfettamente al braccio. L’ampio display LCD a contrasto elevato con caratteri grandi consente di leggere facilmente anche in profondità. Il menu intuitivo e i due pulsanti di controllo consentono di navigare facilmente nel sistema. Scelta tra 2 algoritmi: Multi Gas Predittivo Bühlmann ZH-L16 ADT MB PMG o ZH-L16 + GF (Gradient Factor). Compatibile con Nitrox (100%) e con 3 gas selezionabili. PDIS (Profile Dependent Intermediate Stops) calcola una sosta intermedia in base al carico di azoto, alla corrente, alle immersioni precedenti e alle miscele respirabili per immersioni più sicure. I sei livelli di microbolle (L0-L5) consentono di personalizzare e regolare il livello di conservatorismo dell’algoritmo ADT in base all’esperienza, all’età e alla condizione fisica.

Negli ultimi anni, i computer subacquei si sono dimostrati sempre più utili per gli appassionati di immersioni. Questi strumenti elettronici consentono di registrare e analizzare i dati dell’immersione, fornendo preziose informazioni sulle condizioni del mare e sulla sicurezza dell’immersione. I computer subacquei sono inoltre in grado di fornire un supporto essenziale per la navigazione sottomarina, consentendo agli sub di orientarsi facilmente nell’ambiente acquatico.

Scubapro è una azienda specializzata nella produzione di attrezzatura per la subacquea. Fondata nel 1963, Scubapro ha sede a Genova, in Italia. La compagnia produce una vasta gamma di prodotti, tra cui mute, bombole d’aria, erogatori e altri strumenti per la subacquea. Scubapro è conosciuta per la sua qualità e affidabilità, e i suoi prodotti sono utilizzati da subacquei di tutto il mondo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Computer Sub Scubapro Luna 2.0”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *