Booster Ossigeno MPS C1 Light
Nato come booster per utilizzo sportivo. Grazie alla sua robusta costruzione ed alla pratica valigetta, può essere usato anche nel settore professionale. Con le sue prestazioni si colloca sul mercato al primo posto dei “micro” booster. Il booster è costruito con sistema innovativo che consente di ridurre in maniera significativa il consumo d’aria per la ricarica durante il funzionamento. Inoltre, mantiene le caratteristiche di raffreddamento MPS che gli consentono l’utilizzo anche per periodi prolungati senza surriscaldarsi.
Riduttore di pressione non incluso.
DATI TECNICI del Booster Ossigeno MPS C1 Light
- RAPPORTO COMPRESSIONE: 1:25
- MAX PRESSIONE ALIMENTAZIONE: 10/13 Bar – 145/190 psig
- CILINDRATA: 9 cc
- MAX PRESSIONE IN USCITA: 230 Bar – 3335 psig / 310 Bar – 4500 psig
- MIN PRESSIONE ASPIRAZIONE: 5 BAR
- CONNESSIONE INGRESSO: Micro Quick Connection 1/4″
- REGOLATORE PNEUMATICO: NO
- LUNGHEZZA TUBP ARIA: 3m
- ATTACCO INGRESSO GAS: tubo in acciaio inox intrecciato da 2m, filtro, manometro da 40 mm 0-400 bar, attacco DIN 300
- CONNESSIONE USCITA GAS: tubo in acciaio inox intrecciato da 2m, valvola di spurgo, manometro 40 mm 0-400 bar, attacco DIN 300
- PESO: 6 Kg
- DIMENSIONI: 33,6 x 30 x 14.8 cm
Corso IANTD Booster OperatorIl corso Bank and Booster Operator è un programma avanzato di addestramento non subacqueo consigliato al Contenuto del corso:
|
Speri Aberto –
Lo sto usando da molti mesi e sono molto soddisfatto. Ho fatto anche il corso con Massimiliano e mi ha aperto un mondo. Ho capito bene le dinamiche delle miscele, ossigeno e problematiche della gestione dell’ossigeno.
Il booster è compatto e per caricare le mie bombole da 3lt del reb sono perfette. Carico l’ossigeno a 210bar in pochi minuti usando poca aria per alimentarlo.
Consiglio spendete qualcosa in più ma sulla sicurezza non si scherza.