In offerta!

Erogatore Apeks XTX 50 Secondo Stadio

265,00300,00

-14%

Apeks XTX 50 secondo stadio Apeks XTX 50 secondo stadio viene fornito solo secondo stadio XTX50. E’ adatto per configurazione sidemount, bibo o stage.

(2 recensioni dei clienti)

Apeks XTX 50 secondo stadio viene fornito Senza frusta e solo secondo stadio XTX50.

E’ adatto per configurazione sidemount, bibo o stage.

Possibilita di accoppiarlo con primi stadi DST o DS4 Apeks.

Caratteristiche tecniche Secondo Stadio Apeks XTX 50

  • Il secondo stadio bilanciato pneumaticamente consente una respirazione dolce e facile.
  • I pulsanti di spurgo XTX sono grandi e facili da usare.
  • Viene utilizzato uno spurgo progressivo a 2 stadi: premere lo spurgo sul lato per una portata inferiore, utile dove è richiesto un maggiore controllo come il riempimento di sacchi di sollevamento ecc., Quindi premere al centro per il pieno effetto dello spurgo, cioè quando il regolatore compensazione ecc.
  • La grande leva Venturi ha un’impugnatura in gomma morbida al tatto, che ne facilita l’individuazione e l’utilizzo. La leva riduce la quantità di sabbia in ingresso e quindi resiste a qualsiasi possibile attrito garantendo un funzionamento regolare.
  • La manopola di controllo dello sforzo di apertura facile da impugnare mantiene il controllo del subacqueo.
  • Il secondo stadio è prodotto con protezione attiva contro le infezioni poiché tutte le parti stampate sono prodotte con un additivo che uccide l’MRSA, protegge da E-Coli, batteri e funghi ed è anche molto efficace contro virus, muffe, lieviti e alghe.
  • Una valvola di scarico in silicone migliora le prestazioni respiratorie dell’erogatore.
  • Il boccaglio Comfo-bite ™ elimina virtualmente l’affaticamento della mascella.
  • Uno scambiatore di calore (brevettato) che circonda il meccanismo della valvola, dissipa il freddo causato dall’espansione del gas aspirando il calore dell’acqua ambiente.

Descrizione Secondo Stadio Apeks XTX 50

Il secondo stadio Apeks XTX50 può essere convertito da una configurazione destra a sinistra (come fornito dalla fabbrica APEKS nello standard). Questa funzione è nota come Reversible Venturi System (RVS). La modifica dell’secondo stadio è rapida e semplice e può essere eseguita da qualsiasi tecnico dell’assistenza autorizzato APEKS.

l’erogatore Apeks XTX50 incorpora la nuova funzionalità del sistema di scarico variabile Diver (DCE). Questo sistema offre al subacqueo la possibilità di passare da un piccolo tee di scarico a un grande tee di scarico. Ciò offre all’utente la possibilità di scegliere tra il tee di scarico più ampio per una minima interferenza delle bolle (essenziale per la fotografia subacquea) e il tee di scarico stretto per un erogatore più piccolo e compatto (ideale per l’uso come regolatore octopus).

Il secondo stadio Apeks XTX50 incorpora un nuovo coperchio anteriore in plastica ad alta resistenza a due colpi, che migliora la durata della parte più vulnerabile della valvola a domanda.

La nuova leva Venturi ergonomica dell’XTX50 è stata progettata per ridurre la quantità di sabbia in ingresso.

Un nuovo raccordo per tubo girevole è disponibile a un costo aggiuntivo. Ciò consente all’estremità della valvola a domanda del collegamento del tubo di ruotare e ruotare, fornendo una vestibilità più comoda.

Una nuova valvola di scarico in silicone è stata utilizzata sull’erogatore XTX50 per migliorare le prestazioni respiratorie.

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Accessori

Nessuno, Frusta gomma 56cm, Frusta APEKS MIFLEX 80cm

2 recensioni per Erogatore Apeks XTX 50 Secondo Stadio

  1. Anonimo

    Ho scelto il 50 apeks solo secondo stadio da installare sulle mie bombole decompressive e va molto bene co la regolazione di flusso e ventuti. Consiglio con primo stadio DS4 per le stage va benissimo. Come sempre servizio impeccabile spedito in 24 ore al prezzo più basso che ho trovato online.

  2. Anonimo

    Dovrei dividere la recensione in due parti. 5 stelle al negozio e allo staff di Nautica Mare in quanto hanno spedito lo stesso giorno del mio ordine. Non serve scrivere molto sull'erogatore in quanto l'Apeks XTX 50 è uno dei migliori secondi stadi in commercio. 2 Stelle invece per quanto riguarda l'autista che è passato ad orari stranissimi ed alle mie lamentele mi ha anche risposto male. La prossima volta DHL. Grazie allo staff del negozio comunque sono riusciti a farmi consegnare l'erogatore in un paio di giorni.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *