Analizzatore Ossigeno Dive Soft DNA

249,00

Spedito in 5 gg

Dive Soft rivoluzione i sensori di ossigeno ricreativi lanciando il nuovo DNA Dive Soft Analizer. Si tratta in innovativo, compatto e semplice da usare analizzatore per ossigeno.

Funziona con un App gratuita e si collega via BlueTooth al tuo SmartPhone. Funziona anche con analizzatori dei Reb, che spesso vengono dismessi dai subacquei.

L’analizzatore e la sua interfaccia utente sono stati progettati per essere intuitivi da utilizzare soprattutto se utilizzati da subacquei principianti.

Innovativo
Il DNA si connette al tuo smartphone tramite Bluetooth.

Preciso
Il DNA offre analisi dell’ossigeno dall’1 al 100% con una precisione del +/- 1%.

Compatto
Il DNA è stato progettato per essere il più compatto possibile e adattarsi alla tasca di ogni subacqueo, anche nella sua custodia.

Durevole
Il corpo è realizzato in alluminio anodizzato con estremità in TPU che proteggono l’analizzatore da maneggiamenti bruschi.

Facile da mantenere
La batteria e il sensore di ossigeno possono essere facilmente sostituiti dall’utente semplicemente smontando l’analizzatore.

Batteria
L’analizzatore utilizza la batteria CR2450 che è compatta, semplice da sostituire, poco costosa e ampiamente disponibile. La durata della batteria è di 1-2 anni.

Sensore di ossigeno comune
L’analizzatore utilizza molex R22S (è possibile utilizzare R22D), con una durata di 2-3 anni ampiamente disponibile nel settore della subacquea.

Aiutare l’ambiente
Il DNA e il sensore di ossigeno vengono acquistati separatamente poiché il DNA può essere utilizzato con un sensore di ossigeno rebreather esaurito funzionale R22 (connessione Molex) che è facilmente sostituibile dall’utente. Aiuta l’ambiente riciclando il sensore di ossigeno del rebreather del tuo amico durante la sostituzione annuale del sensore.

Facile da leggere
La misurazione viene effettuata in Divesoft.app dove lo schermo è stato progettato per avere cifre grandi per essere facilmente leggibili.

Calibrazione a 2 tocchi
L’analizzatore è calibrato nell’App tramite 2 tocchi con Aria o Ossigeno.

Compatibile con limitatore di flusso e tubo QD LP
Un limitatore di flusso o una frusta QD LP può essere collegata al DNA utilizzando una frusta Divesoft.

Confezione
Viene fornito in una custodia semirigida con cerniera per un facile trasporto e per proteggere il tuo analizzatore di DNA da ambienti difficili.

Specifica tecnica
Dimensioni dell’analizzatore
45,6 × 111 × 40 mm (1,8 × 4,4 × 1,6 pollici)

Peso
100 g (3,5 once)

Peso con sensore
126 g (4,4 once)

Intervallo di misurazione della concentrazione di ossigeno
dallo 0 al 100%

Misurazione della temperatura
Da 0 a +40° C (32 – 104° F)

Pressione della miscela
Coerente con la pressione ambiente, nell’intervallo 700–1100 millibar (20–32 pollici di Hg) che corrisponde all’atmosfera standard a un’altitudine compresa tra 0 e 3000 m (0–10000 piedi) sopra il livello del mare.

Portata nominale del gas
0,2 l/min

Sensore dell’ossigeno
Divesoft R-22S o compatibile

Fonte di potere
CR 2450, sostituibile dall’utente

Connessione
Collegamento a contatto diretto sia con valvola “DIN” (EN 144-2) per 200/300 bar (filettatura G 5/8) che con valvole M26x2. Possibile collegamento con il limitatore di flusso professionale Divesoft e tubo di collegamento.

Garanzia
24 mesi, 12 mesi sul sensore dell’ossigeno. La batteria non è coperta da garanzia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Analizzatore Ossigeno Dive Soft DNA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *