La combinazione avanzata di tessuti termoisolanti innovativi in un design unico – PrimaLoft
Tutti coloro che si immergono in acque fredde e piogge o coloro che cercano comfort con la migliore protezione e prestazione, dovrebbero provare la soluzione offerta dal PrimaLoft GOLD: si tratta di un tessuto sintetico termoisolante ad altissime prestazioni – capace di trattenere fino al 98% del colore quando bagnato. Il rapporto peso/calore è disponibile in un prodotto altamente compatto (facile da riporre) e morbido che simula la piuma d’oca. Inoltre, il PrimaLoft è conosciuto per il sua capacità idrorepellente, il quale offre protezione dagli ambienti umidi.
Grazie alle ricerche sul campo, SANTI è riuscita a sviluppare un tessuto con il doppio della densità (da 180g/m2 al 360 g/m2) conservando la capacità di mantenere robustezza e flessibilità. Il tessuto isolante del Flex 360 consiste in 3 strati in una combinazione di fibre termo-isolanti e morbido poliestere. Inoltre, in questo sottomuta, l’interno è in Pile goffrato in concentrazione doppia (300g/m2) ed una imbottitura particolare che funge da distanziale nella zona interna del petto.
CARATTERISTICHE:
- morbito e piacevole al contatto della pelle
- resistente e leggero
- design innovativo
- calore senza risultare ingombrante
- impermeabile
- flessibile e facile da trasportare
JACKET |
MONOPEZZO |
|
Questo bel capo può essere anche usato singolarmente, in quanto la percezione di qualità ed il suo design evidenzierà il vostro rapporto con la passione dello Scuba Diving.
L’isolamento funge da protezione contro le condizione estreme ed è applicato nella zona posteriore ed anteriore. Le microfibre intrappolano il calore assicurando la traspirabilità del tessuto in ogni situazione. Il capo è realizzato in una particolare combinazione di Flex360 nella parte esterna e di Flex180 nel lato interno |
Realizzata in un mix composto da: Flex360 (gambe), Pile 300 g/m2 (schiena) e Flex180 i quali garantiscono la conservazione del calore senza che gli elementi esterni possanono minacciare le tue immersioni. L’imbottitura interna crea dello spazio all’interno (zona addome) come una camera d’aria che isola e protegge il corpo durante le immersioni nei punti più freddi. Tramite 2 cerniere impermeabili, è possibile rimuovere tali imbottiture se, per esempio, si prevede di lavare il sottomuta. |
|
CARATTERISTICHE:
|
CARATTERISTICHE:
|
Esempio di sottomuta completo, assieme al monopezzo smanicato.
Come scegliere il sottomuta corretto?
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.