Il GAV sidemount Apeks WSX-45 viene venduto competo di sacco, fibbia inguinale, D-ring, bungee e borsello porta accessori.
Il sacco è costruito in ArmoguardTM, un materiale super resistente normalmente utilizzato in campo militare. Questo materiale è dieci volte più resistente alle abrasioni rispetto, ad esempio, al CorduraTM (il materiale più usato nei GAV sidemount).
Il D-ring scorrevole brevettato Apeks “SideLock”, permette al subacqueo di cambiare facilmente la posizione delle bombole durante l’immersione al variare della loro galleggiabilità.
Il sistema di piastre a due pezzi regolabili in base alla lunghezza del busto lo rende un GAV a taglia unica. Le cinghie indipendenti del WSX permettono di regolare l’intero sistema facilmente e rapidamente.
Sacco:
- Sollevamento: 200N (45lb)
- Resistenza alle abrasioni, grazie allo speciale tessuto in Armoguard
- Sistema di gonfiaggio posizionabile sul lato sinistro, destro o sulla spalla superiore sinistra.
- Occhielli negli angoli inferiore per rendere il sacco più idrodinamico.
Imbragatura:
- Cinghia pre-assemblata fa 5cm
- Fibbia inguinale morbido e removibile da 5 cm
- 4 D-ring in acciaio inossidabile da 5 cm
- 2 angolati sulle spalle
- 1 angolato sul fibbia inguinale
- 1 piatto sul fibbia inguinale
- 2 D-ring scorrevoli in acciaio inossidabile “SlideLock” sulla cintura, che consentono una facile regolazione delle bombole anche durante l’immersione
- 2 D-ring a goccia in acciaio inossidabile lungo la parte inferiore della schiena, per il collegamento al borsello incluso, boe segnaletiche, mulinelli o altri accessori.
- Fibbia in acciaio inossidabile super resistente.
- Piastra in acciaio a due pezzi con bungee e 5 moschettoni in acciaio inossidabile.
- Borsello con cerniera montato sulla cinghia dorsale