MODALITA' DI PAGAMENTO

Come fare l'ordine online

I Pagamenti Accettati

    Nauticamare.it accetta le seguenti forme di pagamento:

  • Carta di Credito (Diners, circuiti Visa e Mastercard)
  • Paypal (tutte le maggiori carte di credito)
  • Bonifico Bancario
  • Pagamento a Rate - E-Consel
  • Contrassegno (supplemento 7,00€)

I dati della tua carta vengono gestiti direttamente dalla banca specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca.

Effettuando il pagamento con carta di credito è possibile spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello dell'intestatario dell'ordine.

L'importo viene addebitato solo nel momento della contabilizzazione della carta. Fino a quel momento c'è solo una prenotazione dell'importo.

Ci riserviamo di effettuare richiesta all'istituto bancario di emissione della carta la verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa in caso di problematiche. Tale attività richiede circa 5 giorni lavorativi. Al termine degli stessi, in caso di esito positivo, si procederà con la consegna dell'ordine effettuato.
Oliviero si riserva la facoltà di richiedere via fax un documento valido per velocizzare i controlli.

Pagamenti con Bonifico Bancario

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.

Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Per accelerare l'evasione dell'ordine inviare via fax 045.6151512 o via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. copia dell'avvenuto bonifico bancario specificando il numero d'ordine.

Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.

Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

Autore: Massimiliano Canossa