Spedizioni GRATIS per gli ordini oltre 89€

Suunto DX – Il computer per Rebreather

suunto-dx-ccr-smallSuunto presenta il nuovo computer orologio SUUNTO DX, il primo computer orologio subacqueo al mondo utilizzabile per immersioni con rebreather ed in circuito aperto. Il nuovo Suunto DX può essere settato in circuito aperto con miscele aria, nitrox,ossigeno e trimix ed in circuito chiuso con setpoint. Il Suunto DX è un’evoluzione dei computer subacquei orologio serie “D”, è stato realizzato con la stessa struttura del Suunto D9x.

Può essere programmato con 8 gas in circuito aperto, ed ogni miscela può essere settata con percentuali diverse di ossigeno ed elio. Suunto DX può essere utilizzato fino a 150metri di profondità. Nella modalità CCR il Suunto DX non funziona da monitor ma da computer con PPO2 costante.

Il nuovo Suunto DX è equipaggiato con un nuovo algoritmo decompressivo chiamato “Suunto Fused RGBM” sviluppato in collaborazione con il Dr.Bruce Wienke. L’algoritmo Fused RGBM combina il nuovo Suunto Technical RGBM con il Full RGBM.

Suunto DX passa senza interruzioni tra i due modelli senza alcuna modifica da parte del subacqueo, in modo tale da fornire la velocità di risalita più appropriata a seconda della tipologia d’immersione. Con questo innovativo algoritmo le immersioni ricreative potranno massimizzare il tempo d’immersione e risalita, mentre nelle immersioni tecniche e con decompressione modificherà la velocità di risalita per una decompressione continua.

suunto-dx-ccr

Spedizione in 24H

Per tutti gli ordini

Sostituzione Gratuita

Sostituzione gratuita della merce

Garanzia Italia

2 anni di garanzia

100% Pagamenti sicuri

PayPal / MasterCard / Visa

0