Spedizioni GRATIS per gli ordini oltre 89€

Shearwater Peregrine il nuovo computer sub da immersione

Shearwater è lieta di annunciare il lancio di un nuovo computer per immersioni Shearwater PEREGRINE.

Si tratta di un computer per immersioni multigas a colori semplice e accessibile che sarà facile da usare per i subacquei di tutti i livelli di esperienza.

 Il Peregrine ha quattro modalità di immersione: Air, Nitrox, 3 Gas Nitrox e Gauge.

Con modalità di immersione ricreativa semplificate, supporto completo per la decompressione, pianificatore di immersione rapida integrato e ricarica wireless, il Peregrine è il tuo compagno ideale per molte immersioni presenti e future.

Tyler Coen, Direttore dell’ingegneria di Shearwater, spiega il concetto di design alla base del Peregrine: “Sebbene un Shearwater [computer da immersione] a un prezzo inferiore sia un ottimo concetto, la riduzione dei costi non può sacrificare la reputazione di Shearwater. Uno schermo fantastico, un’elevata robustezza e una semplice usabilità non erano negoziabili. Abbiamo riscontrato efficienze utilizzando la schermata Perdix, i pulsanti Teric e riducendo il livello di profondità a 120 m.

Alcune funzionalità avanzate come le modalità tecniche, la bussola digitale e l’integrazione aerea sono state rimosse, ma l’esperienza fondamentale di Shearwater rimane.

Il firmware si basa sulla modalità nitrox a 3 gas per uso ricreativo del Perdix, aggiungendo a ciò una modalità a gas singolo ancora più semplice.

È inclusa una modalità gauge, che rende lo Shearwater Peregrine un ottimo backup per coloro che stanno avanzando verso le immersioni tecniche.

Anche se il prezzo del computer Shearwater Peregrine può attirare l’attenzione perché basso rispetto agli altri computer Peregrine, un’esperienza di immersione di qualità è stata il nostro obiettivo durante tutto il processo di progettazione. “

Alcune delle funzionalità aggiuntive offerte dal nuovo computer Shearwater Peregrine sono:

  • un display personalizzabile dall’utente,
  • Bühlmann ZHL-16C con Gradient Factor,
  • profondità massima di 120 m,
  • monitoraggio del CNS,
  • nessun blocco per le deviazioni del piano di immersione,
  • una batteria ricaricabile in grado di offrire 30 ore di immersione per ogni carica,
  • registro d’immersione con oltre 200 ore,
  • avvisi con vibrazione, connettività Bluetooth e molto altro.

Il computer Peregrine sarà disponibile da Agosto 2020 ed avrà un costo molto contenuto rispetto ai modelli superiori.

Shearwater Research progetta e produce computer per immersioni ed elettronica avanzata per immersioni. I computer subacquei Shearwater Research sono molto ricercati dai subacquei a tutti i livelli di sviluppo in tutto il mondo. Forniamo anche sistemi elettronici di controllo e monitoraggio per la maggior parte dei principali marchi di rebreather in tutto il mondo. I prodotti Shearwater migliorano il viaggio per i subacquei ovunque.

Verifica le offerte ed i prezzi sul nuovo Shearwater Peregrine

Spedizione in 24H

Per tutti gli ordini

Sostituzione Gratuita

Sostituzione gratuita della merce

Garanzia Italia

2 anni di garanzia

100% Pagamenti sicuri

PayPal / MasterCard / Visa

0