Spedizioni GRATIS per gli ordini oltre 89€

Nuovo firmware 2.3.3 per i computer xDEEP BLACK OLED

xdeep-upgradeXDEEP Black : E’ disponibile per il download la nuova versione del firmware 2.3.3 per gli strumenti xDEEP Black! La versione 2.3.3 offre alcune caratteristiche molto interessanti:

– Lingua italiana

– Modalità avanzata EANx (Adv.EANx) nella versione EANx. Questa nuova modalità offre il pieno controllo dei Gradient Factor come nella modalità TMX. La modalità semplificata “EANx” rimane invariata.

– “Regolaz. Ripetitive” Questa funzione consente di spegnere le regolazioni automatiche dell’algoritmo di decompressione per le immersioni ripetitive e multiple in più giorni. Questa impostazione elimina automaticamente i fattori di conservatismo per le immersioni con breve intervallo di superficie. Con questa funzione si potrà di passare dall’algoritmo Buhlmann ZHL-16C all’algoritmo ZHL-16C GF. Questa funzione è disponibile solo nella versione xDEEP Black EANx e TMX.
Potrai trovare questa funzione seguendo questi menù ;
Versione Italiano : Impostaz → Computer → Regolaz. Ripetitive
Versione Inglese : Setting → Computer → Repeative Adj

– Funzione “Sblocca”, che consentono di passare dispositivo in modalità normale se hai saltato eventuali tappe di decompressione nell’immersione precedente. Si prega di utilizzare questa funzione in modo responsabile.

– La profondità alla quale il dispositivo passa in modalità di superficie al termine dell’immersione è cambiata da 0,2 a 0,5 m. Questa modifica impedisce il dispositivo da rimanere in modalità di immersione per un paio di minuti dopo l’immersione.

– Rettifiche di compatibilità per i file UDDF.

Si prega di scaricare il firmware dal sito di supporto http://support.xdeep.eu
I nuovi manuali sono disponibili qui: http://www.xdeep.eu/user-manuale-download-NSC-6.html

Spedizione in 24H

Per tutti gli ordini

Sostituzione Gratuita

Sostituzione gratuita della merce

Garanzia Italia

2 anni di garanzia

100% Pagamenti sicuri

PayPal / MasterCard / Visa

0