Mares presenta il nuovo computer sub Puck Pro. Si tratta di un’evoluzione di uno dei computer più venduti in assoluto il Mares Puck. Il nuovo Puck Pro ha un display con maggior visibilità, può essere aggiornato come il Mares Nemo Wide e dispone del cambio miscela in immersione. Il Puck Pro è molto compatto e si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione di polso. L’ampio display retroilluminato rende visibile il computer ad ogni angolazione.
Il software del nuovo Mares Puck Pro è aggiornabile dall’utente e permette di avere sempre l’ultima versione di software, inoltre le batterie sono al litio e sostituibili dal subacqueo, non necessita quindi di essere inviato in azienda per la sostituzione, basterà svitare il tappo posteriore con una moneta e sostituire la batteria.
Puck Pro ha la possibilità di effettuare immersioni con multimiscela, con questa semplice ma importante funzione sarà possibile cambiare in immesione la miscela utilizzata. Ad esempio sarà possibile iniziare l’immersione respirando aria e poi cambiare miscela e passare ad un nitrox 50% per ottimizzare la decompressione. Questa funzione di solito è presente in computer molto più costosi e complessi, ma da oggi è disponibile anche sul Puck Pro.
Prenota subito il nuovo computer subacqueo Puck Pro
{loadposition autore}