VeronApnea organizza, in collaborazione con Nautica Mare, il giorno 11 Aprile presso le Piscine Le Grazie di Verona il primo livello dei corsi di Apnea dell’Apnea Academy. Il corso base è il primo livello di apnea con le attrezzature di base completa. Lo scopo è l’apnea consapevole con l’utilizzo di tecniche di rilassamento e respirazione, che consentiranno all’allievo di raggiungere alcuni obiettivi molto interessanti come l’anea statica con 1’45” e 35 metri di apnea dinamica oppure i 25 metri di rana subacquea, e la capacità di immergersi alla profondità di 12 metri.
Il corso è tenuto da Nicola Valenzin uno dei primi Istruttori Veronesi di Apnea Acedemy. Nicola insegna Apnea da molti anni e gestisce “VeronApnea”, una delle maggiori e più attive scuole d’apnea della provincia di Verona e del Lago di Garda.
Oltre ai corsi di Apnea Base e Avanzata Nicola insegna corsi di Acquaticità, Respirazione e Rilassamento in Acqua.
Apnea Academy nasce nel 1995 quando Umberto Pelizzari primatista mondiale di apnea profonda e Renzo Mazzarri Campione mondiale di Pesca subacquea decidono di colmare questo vuoto nel mondo della subacquea, creando una Scuola specifica di apnea.
Per iscrizioni e maggiori informazioni puoi contattare Nicola Valenzin : veronapnea@yahoo.it oppure al n.348-9334756