OrcaTorch – Nati per Conquistare!
OrcaTorch è stata fondata da un gruppo di appassionati di torce sub e tecnini subacquei nel 2014. Il fondatore, Carson Weng, è un appassionato del mondo outdoor con oltre 10 anni di esperienza nella produzione di torce di alta qualità. Durante una sua immersione in Thailandia nel 2013, ha notato che i subacquei utilizzavano torce di scarsa qualità prive di innovazione, spesso inaffidabili nei momenti critici.
Carson ha quindi deciso di mettere a frutto la sua esperienza nel settore delle torce elettriche creando un marchio di torce per subacquei innovativo e di alta qualità, a cui ha dato il nome di OrcaTorch.
La Fabbrica OrcaTorch e il Centro Ricerca e Sviluppo
L’orca è una balena che non teme alcuna sfida, libera e sconfinata, padrona del mare. Affronta le difficoltà con spirito di squadra e saggezza. Le orche sono i sovrani del mare e il miglior simbolo dello spirito avventuroso subacqueo.
Il nome OrcaTorch, ispirato alle qualità straordinarie dell’orca e arricchito dalla tecnologia avanzata mondiale, ha dato vita a una serie di torce subacquee e luci video subacquee che sono estremamente luminose, con lunga distanza di illuminazione, lunga autonomia, alta impermeabilità, elevata resistenza agli urti, facilità d’uso, e molto altro.
OrcaTorch promuove lo spirito di “seguire il proprio cuore e farlo”, e desidera esplorare le meraviglie del mondo, provare l’emozione delle sfide e godere della libertà di vivere insieme a tutti gli avventurieri subacquei.
OrcaTorch è impegnata a fornire agli appassionati subacquei le migliori torce elettriche subacquee sul mercato. Grazie alla passione per l’innovazione e alla dedizione alla qualità, OrcaTorch è pronta a conquistare il mondo subacqueo con luci di alta qualità e prestazioni eccezionali.
“OrcaTorch – Perché ogni avventura subacquea inizia con la giusta luce.”
Alcuni dei modelli più venduti