Spedizioni GRATIS per gli ordini oltre 89€

Nuovo Garmin Descent Mk2 in uscita a settembre 2020?

Molti rumors sulla data di uscita del nuovo Garmin Descent Mk2, c’è chi dice che sarà presentato prima di Natale 2019, altre voci non ufficiali parlano di marzo 2020. Comunque siamo sicuri che Garmin sta lavorando ad un nuovo modello, che probabilmente si chiamerà Descent Mk2.

Non siamo sicuri sulla data di consegna e sul nome di questo nuovo strumento. Alcune notize sono trapelate e sembra che sia un modello di fascia alta con un prezzo superiore rispetto al Descent Mk1. Probabilmente il nuovo modello Descent Mk2 avrà la possibilità di interfacciarsi con la sonda wireless per la trasmissione dati e per conoscere in tempo reale la quantità d’aria residua nella bombola.

Aggiornamento gennaio 2020

“Ho visitato lo stand Garmin all’InterDive2019 (Friedrichshafen, Germania) a settembre e mi hanno detto che l’MK2 sarebbe stato rilasciato nel marzo 2020 in due versioni. Uno con sonda e uno senza. Il ragazzo ha detto che l’orologio sarebbe stato praticamente il come MK1, ma lo schermo sarebbe un po ‘più grande e la cornice più piccola “.

 

Spedizione in 24H

Per tutti gli ordini

Sostituzione Gratuita

Sostituzione gratuita della merce

Garanzia Italia

2 anni di garanzia

100% Pagamenti sicuri

PayPal / MasterCard / Visa

0