La maschera per immersioni AAK 180 é la prima maschera avente visione perimetrale ad una singola lente che libera i tuoi occhi all'immenso mondo sotto'acqua.

La maschera per immersioni AAK 180 é progettata per dare una visuale migliore. Le maschere comuni hanno un campo ridotto di visuale - infatti per apprezzare l'intero ambiente, devi ruotare la testa lato-per-lato. Con questo in mente, abbiamo sentito la necessità di creare una maschera con visione perimetrale, permettendo una visione laterale che altre maschere non hanno. Con la AAK 180, esiste una migliore libertà di movimento e di visuale, permettendo un'esperienza migliore di immersione.

Ma non é stato facile. La maschera per immersioni AAK 180 é composta da una singola lente curva che ha richiesto 3 anni di studi, analisi di materiali e fasi di prove per ottenere ciò che abbiamo oggi. Una maschera unica non solo in termini di visuale ma anche in design, materiali e comfort. La principale innovazione (e ciò che la rende così speciale) é la visione perimetrale. Le maschere comuni hanno solo la visione frontale con una limitata vista laterale. Sott'acqua, per guardare con una maschera normale - devi muovere la testa. La AAK 180 é progettata per una visione facilitata, per fare una miglior esperienza visiva dell'immersione. La cosa complicata sta nel fatto che la rifrazione della luce é differente sott'acqua e perciò é stato difficile raggiungere i nostri risultati correnti.

La AAK 180 é composta da una singola lente fatta di policarbonati con diversi strati: quest'ultimi prevengono la deformazione degli oggetti come la visione sdoppiata e la distorsione dell'immagine.

maskbig

CARATTERISTICHE:
- progettata per dare libertà totale ed una vista panoramica ultra-ampia
- visione perimetrale reale e limpidezza
- fatta con policarbonato ottico, materiale leggero e definito
- lente singola che fornisce una visione confortevole e migliore
- protezione antigraffio
- corpo in TPE (gomma termoplastica) ipoallergenica e protezione dai raggi UV ed ultravioletti
- adatta a quasi tutti i visi (taglia "M" o "L")
- supporto alla testa: mantiene la maschera perfettamente come la avete indossata
- sistema esclusivo a doppia cinghia: permette l'apertura e la chiusura della stessa in un modo rapido e confortevole. Quando sganci la cinghia, la maschera cade sul petto.

MATERIALI:
- corpo in gomma termoplastica, ipoallergenica e protetta dai raggi UV - usati per i prodotti destinati ai bambini
- lenti in policarbonato ottico (LQ Makrolon 3187)
- fermaglio di chiusura: acciaio inox con lega di zinco

MISURA:
- PESO: 324 g
- 21 cm x 12,5 cm x 11 cm

CINGHIA:
Un altro nuovo elemento del AAK 180 é la cinghia di chiusura, progettata per migliorare il comfort prima e dopo l'immersione. Il suo design aiuta a sistemare la maschera al viso così non si muoverà. Il sistema a due pezzi aiuta a sganciarla rapidamente e, con un solo movimento, scende sul petto, lasciando le mani libere e senza il pericolo di perdere il 180. La cinghia della maschera é fatta di Nylon (1,9 cm) con protezione dai raggi UV.

1

2