Finalmente Garmin ha lanciato il primo computer subacqueo multisport: Descent Mk1.

Questo innovativo orologio computer sub è il primo GPS da polso rivoluzionario dedicato al mondo delle immersioni ricreative, tecniche, dell’apnea e della pesca sub.

Si tratta di un unico strumento, che racchiude le più complete funzioni di un orologio multisport. Infatti è dotato di GPS GLONASS con la possibilità di salvare i punti di immersione ed di uscita sulla mappa cartografica a colori, fornendo informazioni sempre chiare e precise sulla vostra posizione.

Descent map

 

La batteria del nuovo Garmin Descent Mk1 è ricaricabile e dura oltre 40 ore in immersione, può raggiungere la profondità massima di 100 metri e un grado di impermeabilità fino a 10 BAR reali.  

Può essere utilizzato in svariate modalità di immersione:

  • Aria
  • Nitrox singolo gas
  • Nitrox con multi gas
  • Trimix con multi gas
  • Apnea
  • Pesca in apnea

Potrete memorizzare e visualizzare i punti di immersione ed emersione e, grazie all’apposito registro, salvare e controllare i dati di 10.000 immersioni, da condividere via Garmin Connect e Garmin Connect Mobile.

Garmin Descent Mk1 si attiverà in automatico una volta in acqua e grazie alla bussola digitale su 3 assi integrata ed al fantastico schermo TFT con display Chroma™ a colori e ad alta risoluzione da 1,2 pollici, perfettamente leggibile dentro e fuori dall’acqua, sarà molto semplice ed intuitivo orientarsi.

Descent sub 

Durante l’immersione avrete sempre a disposizione le informazioni utili per la vostra sicurezza, come profondità, tempo di immersione, temperatura dell’acqua, oltre che la curva di sicurezza (NDL) e il tempo necessario per la risalita (TTS). E, ancora, la velocità di ascesa e discesa, il livello delle miscele, la pressione parziale dell’ossigeno (PO2) e la percentuale di azoto (N2). Per i subacquei meno esperti e che cercano la massima sicurezza e semplicità in immersione sarà possibile scegliere fra tre diverse impostazioni di algoritmi decompressivi preinstallati. Per i subacquei più esperti ed appassionati di teorie decompressive si potranno personalizzare il Gradient Factors. Infine, si potrà scegliere come gestire gli allarmi tramite suono e vibrazione, in modo da essere sempre informati e immergersi in assoluta sicurezza.

Il Garmin Descent Mk1 è inoltre un bellissimo ed affascinante orologio con un design ricercato, elegante e compatto. È realizzato con materiali preziosi come la lente in vetro zaffiro ed una cassa in acciaio con diametro da 51 mm. È disponibile anche una versione Premium, con cassa e bracciale in titanio spazzolato. Il Descent Mk1 può essere utilizzato con entrambi i cinturini con sistema rapido QuickFit™ per sostituire cinturini e bracciali in pochi secondi, personalizzando ogni volta il vostro Descent Mk1 a seconda della situazione.

Il Garmin Descent Mk1 è uno tra i più avanzati orologi multisport per chi pratica SUB, canottaggio, nuoto, sci, corsa, escursioni e molto altro.

Dotato di tecnologia Garmin Elevate e rilevazione della frequenza cardiaca al polso, Garmin Descent Mk1, vi fornirà indicazione sul numero di passi compiuti durante il giorno, la distanza percorsa, le calorie bruciate, i piani di scale saliti, le ore di sonno, il consumo calorico e molto altro. Inoltre, basterà associarlo a uno smartphone compatibile per attivare e gestire gli avvisi di notifiche come SMS, chiamate in arrivo ed e-mail.


Prenota subito il tuo Garmin Descent Mk1!