Spedizioni GRATIS per gli ordini oltre 89€

Cressi Drylastic – La nuova muta Stagna Cressi Sub

cressi-Drylastic-smallCressi Drylastic è la nuova muta stagna recentemente presentata da Cressi Sub. Cressi Drylastic è stata pensata per i subacquei più esigenti che intendono immergersi nei periodi più freddi dell’anno in assoluta sicurezza. La particolarità della muta stagna Cressi Drylastic è la perfetta vestibilità che contraddistingue tutte le mute Cressi Sub. Viene venduta sia nella versione uomo che donna con due diverse colorazioni. La Cressi Drylastic uomo è proposta in nero, blu e grigio, mentre la versione da donna nella colorazione nero,grigio e bianco. Questa colorazione andrà ad abbinarsi ai nuovi colori proposti nei jacket da viaggio, nelle pinne e nelle maschere della nuova collezione 2013.

Cressi Drylastic è confezionato con un neoprene giapponese di alta qualità da 4mm precompresso. La fodera esterna in Lycra è particolarmente morbida ed elastica ma allo stesso tempo robusta. E’ stato scelto un neoprene Ultraspan ® precompresso molto elastico ma poco comprimibile. Questo tipo di neoprene non tende a schiacciarsi con l’aumentare della profondità in modo tale da garantire una perfetta tenuta termica anche alle quote più profonde.

Viene utilizzata una cerniera stagna in metallo Dynat con neoprene di protezione e alle ginocchie sono installate robuste ginocchiere particolarmente elastiche. La muta stanga Cressi Drylastic viene fornita con cappuccio da 5mm in Ultraspan e frusta di gonfiaggio.

Cressi Drylastic sarò disponibile la prima settimana di dicembre 2013. Prenota subito la tua muta stagna Cressi Drylastic !

cressi-Drylastic02

La nostra opinione sulla muta stagna Cressi Drylastic :

Ho provato personalmente la nuova stagna della Cressi Drylastic nella taglai III/M la stessa taglia di muta che utilizzo nella semistagna, e mi sono accorto subito che le taglie coincidono, ma nella stagna bisogna considerare che si utilizza anche un sottomuta. Per questo consiglio vivamente di scegliere almeno una taglia in più rispetto alla corrispondente taglia di muta umida Cressi Sub.

Nonostante non fosse della mia taglia, sono riuscito ad indossarla con facilità ed il neoprene è particolarmente morbido e sembra al tatto molto robusto. Collo e polsi sono abbastanza semplici da infilare anche senza talco o lubrificante. Cressi Drylastic mi è sembrata nel complesso un ottima muta stagna.

La  consiglierei anche  ai quei subacquei che intendono immergersi in profondità in quanto il neoprene è veramene precompresso, a differenza di altre aziende che lo pubblicizzano come tale, ma in realtà tende a comprimersi già dai primi metri. I calzini in neoprene si indossano facilmente, e le ginocchiere sono robuste ma elastiche quindi permettono di piegare il ginocchio con facilità senza nessuna limitazione nei movimenti.

Cressi Drylastic monta le classiche valvole SiTech marchiate Cressi e la cerniera di metallo Dynat, entrambi sono una sicurezza.

Nel complesso la muta stagna Cressi Drylastic è molto interessante con un ottimo rapporto qualità prezzo !

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattarmi : Massimiliano Canossa

cressi-Drylastic04-size

Spedizione in 24H

Per tutti gli ordini

Sostituzione Gratuita

Sostituzione gratuita della merce

Garanzia Italia

2 anni di garanzia

100% Pagamenti sicuri

PayPal / MasterCard / Visa

0