Una delle due macchine ANSTI in Europa sono di proprietà Mares, che ha la possibilià di testare i propri erogatori alla profondità di 200 metri.

La macchina ANSTI viene utilizzata per misurare le prestazioni dell'erogatore, simulando le condizioni di respirazione di un subacqueo sott'acqua, tenendo conto della profondità di immersione, della frequenza respiratoria, delle forze di inspirazione ed espirazione e delle caratteristiche come lo sforzo di cracking.

La nostra macchina di prova ANSTI può raggiungere e testare a 200 m di profondità senza precedenti; il doppio della profondità della maggior parte delle macchine usate dai concorrenti, permettendoci di testare i nostri regolatori in condizioni impensabili per gli altri. Chiaramente, un subacqueo non si spinge verso queste profondità respirando aria, ma essere in grado di testare a queste profondità ci insegna moltissimo su come i nostri regolatori funzionano al limite.

Inoltre, la nostra macchina è montata in modo da poter essere alimentata con gas da bombole, e questo ci consente di certificare i nostri regolatori a 200m utilizzando il giusto mix per questa profondità, che è TX6.7 / 83.3, come definito dalla norma britannica BS8547 : il 2016.

CERTIFICATO A 200m

La tecnologia all'avanguardia consente a Mares di rimanere all'avanguardia, aumentando il divertimento subacqueo grazie a una tecnologia superiore e prestazioni avanzate.