XDEEP

xDEEP logo
xDEEP
è una nuova ma affermata azienda polacca che produce strumentazioni elettronche per uso industriale. Inoltre progetta e realizza in collaborazione con i migliori istruttori alcuni innovativi sistema di galleggiamento. xDEEP realizza una serie di sacchi per mono e bibombola, schianalini e piastre in acciaio inox ed alluminio anodizzato. Inoltre XDEEP ha recentemente realizzato un nuovo strumento con display OLED a colori ad un prezzo incredibile.

In xDEEP crediamo che "bene non è sufficiente", quindi un abbiamo iniziato a realizzare il nostro nuovo sito web, abbiamo deciso di crearne uno nuovo che si può vedere in questo momento su XDEEP.EU. Speriamo che il nuovo sito web sia più chiaro e che riuslti secondo le vostre aspettative.

Questo anno, senza dubbio è stato l'anno di successo per xDEEP: L'anno scorso, abbiamo iniziato una cooperazione con il centro messicana PROTEC, che ha portato a stretto contatto per la progettazione del SideMount STEALTH 2.0. La collaborazione con la lunga esperienza di Patrick Widmann nella formazione per il SideMount per le immersioni in grotta, la nostra progettazione e la capacità di produzione ha permesso di progettare il miglior sidemount attualmente in commercio : xDEEP STEALTH 2.0. In pochissimo tempo, XDEEP STEALTH 2.0 è diventato popolare e oggi è disponibile in decine di paesi, compresi gli Stati Uniti e il Messico, tutti gli Stati membri della UE e l'Egitto.

Nel mese di febbraio, il nostro prodotto di punta per i subacquei ricreativi, vale a dire ZEOS 38 anni, è stato premiato come "Prodotto del 2011". Il premio conferma che gli utenti considerano altamente sia la qualità della produzione e il piacere di usare XDEEP ZEOS 38.

Tuttavia, non è la fine. Abbiamo lavorato intensamente per due nuovi prodotti. Come nel caso del sistema di montaggio laterale XDEEP STEALTH 2.0, anche in quei due si sarà in grado di trovare soluzioni innovative e molto ben sviluppato soluzioni tecniche ed i migliori materiali e le tecnologie disponibili. Quando hanno intenzione di essere disponibile sul mercato? Noi non lo sappiamo ancora. Tuttavia, si può essere certi che abbiamo lavorato duramente per sviluppare perfettamente questi nuovi prodotti.