Scubapro MK11 R095 + Oct R095 + ManometroJACKPAK DiveSystem

XDeep Ghost




€499.00
Contattaci per una quotazione
  • carte di credito e spedizione gratuita

XDeep Ghost

Descrizione

xDEEP Ghost è l'innovativo sistema di galleggiamento leggero, compatto, robusto e con un assetto senza eguali.  Pesa solo 2.3 kg !

Frusta del gav e fasce bombola comprese nel prezzo.

GHOST Wing System : Pesa solo 2.3kg completo di backplate ! Si hai letto bene , solo 2.3Kg !
Non si tratta del solito gav tradizionale, xDEEP GHOST è un sistema composto da backplate rigido in lega aerospaziale, fettuccia rigida con D-Ring in metallo e sacco/wing posteriore in Cordura ®1100 dTex il tutto in soli 2,3Kg ! Da oggi i tuoi viaggi in aereo saranno più tranquilli e non ti dovrai più preoccupare di eccedere il peso massimo consentito dalle compagnie aeree. Potrai decidere di effettuare immersioni tecniche anche nei mari tropicali con il tuo GHOST Wing System.

Caratteristiche GHOST xDEEP :

  • Sacco 17Kg spinta
  • Schienalino in lega alluminio
  • Fasce portabombola (opzionali)
  • Frusta jacket (opzionale)

Dim lights Embed Embed this video on your site

50% più leggero,robusto e compatto
Nel progettare il sistema di assetto GHOST abbiamo dovuto affrontare un compito difficile: il nostro obiettivo era quello di creare un sistema composto da uno schienalino/backplate posteriore estremamente leggero senza compromettere la robustezza ed il comfort. Abbiamo utilizzato i materiali più innovativi e leggeri, ma nello stesso tempo molto resistenti. Tutto questo ci ha permesso di creare un sistema che è molto più leggero dei GAV tradizionali in commercio, ma molto robusto e duraturo.

LEGA AEROSPAZIALE
Abbiamo utilizzato una robusta lega che viene utilizzata nell'industria aerospaziale. Assicura un peso senza eguali.

1100 dTEX CORDURA®
Il sacco è realizzato con la più robusta e duratura CORDURA® 1100 dTEX rivestita con TPU da 0.215 mm di spessore. Il tipo di materiale fornisce una resistenza a rotture ed abrasioni comparabile a sistemi con doppio sacco.

AFFIDABILI D-RINGS DA 6MM
Il peso estremamente ridotto del sistema GHOST ci permette di utilizzare comunque D-Ring da 6mm in metallo in quanto più robusti dell'alluminio e della plastica. Compatto ed Idrodinamico : "Scompare in immersione"  Minore attrito, minore fatica, minore consumo di gas !  Maggiore idrodinamicità, più divertimento, immersioni più lunghe. Durante le immersioni con una solo bombola, non c'è nulla di più importante che essere idrodinamico. Sei in vacanza, hai solo bisogno di rilassarti e divertirti ! Il sistema GHOST è stato progettato con una geometria perfetta, riducendo l'attrito in acqua al minimo assoluto, risparmiando gas e migliorando l'assetto.

Leggero, ma non ad ogni costo !
Per noi il comfort è la cosa più importante. Un sistema di imbracatura anatomico senza precedenti chiamato Next Generation Harness abbinato a pannelli morbidi imbottiti 3D Mesh associano un comfort in immersione estremamente elevato. La perfetta geometria associata ad un asseto ed una postura ottimale assicurano una posizione assolutamente verticale in superficie, nell'attesa che la barca ti recupera al termine dell'immersione. A differenza di altri sistema di assetto in commercio il sistema GHOST non ti "spinge" a faccia in avanti quando sei in superficie.

Prova in acqua XDEEP GHOST ! Solo così potrai capire come funziona !

Basta sbattere la testa contro il primo stadio dell'erogatore !
Quante volte durante le tue immersioni il primo stadio dell'erogatore tocca la tua testa ? Molti subacquei per risolvere questo problema abbassano la bombola, ma con questa soluzione peggiorano l'assetto e la posizione del corpo in acqua. GHOST è l'unico sistema di assetto in commercio che permette di regolare sia la posizione della bombola che del sacco, regolandolo in base alla tua statura. Questa semplice ma efficace regolazione ti permette di aumentare il comfort ed il divertimento in acqua. Potrai muovere la testa senza limitazioni e goderti realmente le tue immersioni.

Perfetta regolazione !
Più facile da indossare e da togliere ! Abbiamo deciso di mantenere un'imbracatura unica senza fastex. Con il nostro Next Generation Harness siamo riusciti a mantenere cuna vestizione e svestizione facile e sicura. Ti chiederai come l'abbiamo fatto? In un modo molto creativo! Quando la cintura in vita è aperta, gli spallacci si allentano, e consentono di togliere il sistema GHOST con semplicità. Quando chiudi la cintura in vita, gli spallacci vengono stretti ed il sistema GHOST si adatta perfettamente al tuo corpo.

Trim perfetto in immersione.
Non ti sei mai chiesto perchè i subacquei tecnici utilizzano il sistema schienalino con sacco/wing al posto del classico GAV/BCD ? La risposta è semplice : La posizione orizzontale è più confortevole, più sicura e più idrodinamica. Il sacco/wing assicura un assetto migliore in immersione rispetto ai vecchi jacket GAV/BCD a gonfiaggio tradizionale. Anche se GHOST è un sistema ricreativo, abbiamo lavorato perfezionando la sua geometria per oltre due anni. E' stato studiato in modo tale che ogni subacqueo sia in grado di avere un assetto ottimale ed un trim perfettamente orizzontale, in modo semplice e sicuro.

Scegli la misura ottimale del Backplate !
"Taglia unica ?" - A dire il vero non è possibile progettare un backplate di dimensioni universali e nello stesso tempo comodo per i subacquei di qualsiasi altezza senza alcune limitazioni o compromessi. Il nostro Next Generation Harness è ora disponibile in due formati : SMALL per subacquei più bassi di 175cm e LARGE per quei subacquei più alti di 175cm.

Sistema di Zavorra : Due taglie diverse !
Potrai utilizzare il sistema di assetto GHOST con due diverse tasche porta zavorra rispettivamente da 6 o 12Kg. Lo speciale design assicura la massima sicurezza, ogni zavorra è posizionata in sacche separate. Potrai sfilare le tasche e consegnarle al personale in barca prima di uscire dall'acqua !

kieszenie xl

RIVOLUZIONARIO : in ogni dettaglio !
Collegamento con il sacco completamente ridisegnato. La classica forma a gomito, utilizzata dai sacchi tradizionali, impedisce che il collegamento venga applicato nella posizione ottimale. La vecchia tecnologia crea una barriera, così abbiamo progettato un nuovo sistema completamente ridisegnato. La nostra nuova e unica soluzione ha una forma specifica che ci permette di applicare il corrugato al centro esatto del sacco senza alcuna interferenza con la bombola. Questa connessione rivoluzionaria assicura un carico migliore. Il sacco si sgonfia più facilmente e viene gonfiato proporzionalmente e con maggior precisione. Questo si traduce in un controllo dell'assetto preciso e sicuro.

Contropiastra con passaggio fasce semplificato.
A nessuna piace quando la bombola non è stabile. Questo è dovuto alla singola fascia di chiusura bombola applicata sugli schienalini di plastica della maggior parte dei GAV in commercio. Per evitare questo problema abbiamo dotato il sistema GHOST di una contropiastra in metallo molto leggera. Ti chiederai cosa ci può essere di così innovativo su una piastra per mono bombola : noi ci siamo riusciti ! Grazie al suo design innovativo è possibile regolare facilmente e rapidamente le due fasce d fissaggio alla bombola.

Imbottitura unica "3D Mesh"
GHOST è dotato di un'ottima imbottitura del backplate realizzati in unico materiale 3D Mesh. A differenza del neoprene il 3D Mesh ha un assetto neutro e non si comprime all'aumentare della profondità. Questo speciale materiale manterrà lo stesso comfort a qualsiasi profondità. Mentre il neoprene o schiume imbottite utilizzate nei GAV tradizionali diventano meno confortevoli con l'aumentare della pressione.

Nuova forma. "Zone morte" ridotte del 90%
All'interno del sacco abbiamo ridotto le "zone morte" al minimo assoluto, questo si traduce in grande galleggiabilità ed una forma esterna molto compatta. Che cosa significa per l'utente? Essendo un sacco molto più compatto rispetto ai sacchi concorrenti, l'attrito idrodinamico è nettamente inferiore. Inoltre il sacco GHOST offre oltre ben 17 litri di spinta di galleggiamento! Quando sei in superficie, l'intero sacco rimane sott'acqua. Questo permette di mantenere una posizione perfettamente verticale.

 

Disponibilità

A Magazzino: 7

Di solito viene spedito in:

24h.gif

Recensioni

Recensioni Clienti:

  (Martedì, 25 Marzo 2014)
Valutazione: 4

Onestamente non mi sono mai immerso con un gav del genere nel bene e nel male. Subito mi sono trovato un po male in quanto non abituato a metterlo e toglierlo senza fibbie ma dopo 3 o 4 immersioni ho cambiato subito idea.rnGrande gav leggero ottima vestibilità e assetto perfetto. Ci ho messo un po per regolarlo ma ora è perfetto. rn


  (Sabato, 05 Ottobre 2013)
Valutazione: 4

Sono appena tornato da una settimana di vacanza con due o tre immersioni al giorno, e sono rimasto particolarmente colpito da questo gav. Subito mi ero trovato un po male in quanto non era ben configurato, ma poi grazie al manuale in pdf gentilmente inviato dal negozio l'ho regolato ed ora è fantastico.rnrnHo tolto anche un paio di chili rispetto al mio vecchio gav scubapro, con questo gav non c'è paragone di assetto, semplicità di carico e scarico e comfort senza precedenti.


  (Martedì, 01 Ottobre 2013)
Valutazione: 5

Una giornata come tante...rnNiente acqua ... Niente bolle....rnUffa apro Facebook... rne....wow!!!rnUn gav mi guarda da un post...rnLo apro e capisco subito che sarà rnIL GAV DEI MIEI SOGNI!!!rnrnXDEEP e' un produttore polacco...Inizia così una frenetica ricerca di un rivenditore italiano...pochi sono i siti che lo propongono....è una novità assoluta e in Italia sono disponibili solo pochi esemplari...ne riesco ad avere uno grazie a nauticamare.it!!rnrnIn pochi giorni ricevo il pacco...in un attimo e' subito configurato...è ora di provarlo in acqua!rnDecido di testarlo sul relitto dell'aereo BR20, in assetto semi-tecnico (bombolino di stage 10 Lt in alluminio e mondo bombola da 15 Lt).rnrnLa vestizione anche con una muta stagna e' agevole; gli spallacci si allentano naturalmente quando il fascione ventrale non è allacciato.rnUna volta indossato e' perfettamente aderente! Il fascione in vita più alto rispetto agli altri gav e' molto comodo!rnE' il momento di entrare in acqua...un pouf nel corrugato e il gav e' già gonfio!rnLe fasce inguinali danno stabilità e evitano che il gav scivoli verso l'alto.rnÈ ora di scendere...non c'è il cordino dello scarico rapido superiore perché non serve! In un attimo il gav e' totalmente sgonfio...ottimi i comandi del vis!rnL'assetto in immersione è favoloso! In acqua proprio non si percepisce...minimo ingombro e massimo assetto! Il sacco sgonfio aderisce alla bombola diventando idrodinamico e mi permette di mettere pochissimi kg di zavorra!rnOra passiamo all'estetica: design stupendo! Lo schienalino così disegnato mi fa impazzire! Minimale ma curato nei particolari! 2,3kg di peso: pronto a seguirmi in qualsiasi viaggio!rn


  (Sabato, 28 Settembre 2013)
Valutazione: 4

Cercavo un sistema leggero e compatto, leggendo le recensioni sul sito di nauticamare ho chiamato massimigliano il quale molto gentilmente mi ha spiegato le caratteristiche di questo gav sub veramente uniche..rnrnMi sono fidato l'ho acquistato in previsione di un viaggio di una settimana al mare e dalla prima immersione mi sono trovato benissimo. Appena lo indossi senti subito che lo schienalino fascia in maniera perfetta e si adatta alla tua schiena. (fate attenzione alla taglia io ne ho presi due uno per me e uno per la moglie e dovete prenderlo in base alla vostra altezza).rnrnL'asesetto in acqua è eccezzionale e ti senti molto libero e idrodinamico.rnrnUnica pecca che non ci sono molto accessori compresi, ora ho visto che sul sito ci sono anche tasche e fascioni (sono extra)...rnrnMa per il resto è veramente eccezzionale provatelo magari da qualche rivenditore e non ve ne pentirete.. il miglior gav sub che abbia mai provato


  (Giovedì, 22 Agosto 2013)
Valutazione: 4

L'ho acquistato perchè una mia amica l'ha provato a Sharm qualche mese fa e l'ha acquistato subito. E' un po strano, abituato con i gav tradizionali questo è un po bruttino esteticamente ma in acqua è super comodo. Intanto è leggero (rispetto al mio free shark pesa la metà) e poi ti da un assetto in acqua veramente unico. puoi stare perfettamente orizzontale senza nessun problema. Di una facilità estrema. L'unica pecca è il prezzo che non costa poco, per questo 4 stelle !!! Ma si sa che le cose buone si pagano .. ma questo gav vale veramente il prezzo che costa


Altro...